06 dicembre 12, 11:35 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| La scatola del Gladiator, io, l'ho presa da Jonathan e, ad esempio, l'avrei potuta prendere da Modelberg e, da chissà quanti altri... Basta chiamarli per togliersi il dubbio! Proprio Luca di Jonathan mi ha detto che i kit della Olympic non sono rimanenze di magazzino perchè la ditta è ancora in produzione. Non sapeva dove fosse precisamente quindi ho fatto una ricerca nel web... Olympic Modelli Aeronavali - Modellismo | PagineGialle.it
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
06 dicembre 12, 14:31 | #152 (permalink) Top |
| Olympic
Confermo i dati del precedente post. Ho chiamato e ho avuto conferma che è la Olympic che produce il Gladiator. Non fanno vendita al dettaglio e i modelli che producono sono esposti sul sito Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
06 dicembre 12, 17:09 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per volare mi avvalgo del Ready, il Gladiator volerà quanto prima; ma non ho fretta...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 06 dicembre 12 alle ore 17:14 | |
06 dicembre 12, 17:13 | #156 (permalink) Top |
| rise, soriso, risata, me viè da ride... qui nun c'è gnente da ride!!!
07 dicembre 12, 14:57 | #159 (permalink) Top |
|
Incastrare le centine prima sul bordo d'entrata e poi sul longherone è molto più semplice ed efficace...E non si rischia di romperle!
07 dicembre 12, 15:26 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ve prego! portateme all'osteria!!!!!!! Fabbro, stai a fà n'appiccico, lo sò....ne sò sempre piu sicuro! Tu conosci tutti i modi per renderti la vita complicata Quella scatola" come to ho piu volte detto" ha 30 anni, e l'hanno costriuto in migliaia. E TUTTI STI SPIPPOLAMENTI MENTALI NON SE LI SO FATTI!
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |