21 aprile 12, 02:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
Messaggi: 1.157
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E prima di togliere l' albero a cammes devi sfilare i i fondelli dove appoggiano le aste eventualmente, se sono indurite usando un piccolo magnete. Io levo sempre i paraolio dei cuscinetti, sia nell' anteriore che nel posteriore, con i paraolio non dovrebbero superare i 3.500 giri e poi frenano parecchio. se dal cuscinetto anteriore esce un po' di olio significa che e' ben lubrificati. Divertiti Alvise.
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22 aprile 12, 15:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
Messaggi: 197
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Fatto, i cuscinetti erano molto sporchi di un residuo gommoso. Ora linsostituisco con skf nuovi . Tralasciando pistone e testa, consigliate di pulire il carter con che cosa? Lo tiro a specchio o anche se dentro non è lucido va bene uguale?
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