![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() In italiano non penso che ci sia, ma eccolo in inglese. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
Finito il rodaggio di 45 minuti a terra, rimane solo il fine rodaggio in volo con motore grasso per un ora . Poi è sempre meglio tenerlo grasso al punto giusto. Cmq sembra un gran bel motore, potente, regolare e onesto nel prezzo. Lo consiglio. Devo ancora provarlo in volo.....Ma promette bene. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Io ce l'ho, lo montato su questo modello: Seagull YAK 54 .91 Deluxe Series | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Devo dire che, apparte il suono meraviglioso, e' veramente potente regolare, un ottimo motore, anche il mio libretto e' in inglese come quello,che hannomgia' postato. Ottimo acquisto!!l! ![]() ![]() ![]()
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Io l'ho montato su questo: SUKHOI 26M 1730 mm NUOVA COLORAZIONE b Prima avevo un ST G 23 e andava bene. Però volevo di più..... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Citazione:
E come va??
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
é un bellissimo modello. Ci fai quello che vuoi.... Il sukhoi l'ho sempre avuto sin da giovane. Avevo quello di Zanin. Per cui è un modello che mi piace molto. E' nervoso e docile allo stesso tempo.... Tornando al motore, tu hai mai regolato le punterie? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Asp 180 | telemaster | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 22 | 03 gennaio 12 08:34 |
asp 80 4 tempi | bracior | Compro | 0 | 25 dicembre 11 20:58 |
180 ASP 4 tempi | batt...man | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 02 marzo 08 14:41 |
Manuale Asp 70 fs 4 tempi | gioqui | Aeromodellismo | 2 | 17 aprile 07 10:31 |
Magnum 180 2 tempi aiuto!!!! | ferny71 | Aeromodellismo | 10 | 15 novembre 06 20:43 |