22 luglio 15, 10:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
bello bello bello, dai continua con la costruzione, i modelli di prezioso sono sempre molto belli sia da costruire che da far volare, io ho il RAID 15 trifibio e se non fosse per il pilota (cioè io) volerebbe molto bene.... al nostro campo ci sono altre realizzazioni di prezioso il simpa simpa e il simpa 40, ti seguo con interesse!!!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
22 luglio 15, 20:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
è stato ritrovato anche il primo tentativo di costruzione dei mie amici nonni ma purtroppo nulla è recuperabile. L'ala è completamente fuori asse mentre la fusoliera ha dei gravi errori di costruzione. Nella foto, invece, vedi quella che sto realizzando io. Mi fa piacere che al tuo campo ci sono degli esemplari di Preziosi. Purtroppo io non li conosco e quindi se ti va posta qualche foto. Magari mi verrà la voglia per un futuro progetto. Grazie ed a presto sentirci. Saluti PS oggi ho approfittato della grandinata per fare qualche altro passo | |
22 luglio 15, 23:51 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Mazara del Vallo
|
Ragazzi complimenti per le realizzazioni belle veramente. Purtroppo non avendo i disegni la mia non è stata sicuramente una gran bella realizzazione. Il motore per quello che riuscivo a leggere mi era sembrato un 25 e in effetti era grande, mettici pure che non era carburato era un guazzabuglio di errori. Non ho motori così piccoli o meglio ne ho uno cinesino ma non tira niente. Continuate a postare foto che magari a qualcun'altro viene voglia, se poi riuscite a postare il disegno sarebbe veramente una ....... credo faccia piacere anche allo stesso R. Prezioso
__________________ Enzo De Rosa |
26 luglio 15, 14:18 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Salve tutti. Il lavoro se pur a rilento sembra procedere bene. Purtroppo non potrò installare l OS 15 LA perchè lo spillo posteriore occupa troppo spazio. Dovrò ripiegare per un ASP S15 anche se più pesante. Un suggerimento..... Ho un modellino equipaggiato con un Topaz 12 (simile OS anni 90) e con un serbatoio da 60 CC riesce a stare in volo per 6/7 minuti. Secondo voi su un ASP 15 potrebbe andare bene un serbatoio da 90 cc oppure è meglio più grande? Saluti |
27 luglio 15, 00:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Mazara del Vallo
| Citazione:
__________________ Enzo De Rosa | |
Bookmarks |
| |