11 novembre 12, 14:09 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
MAX: te possino...! Tra modelli e modelloni mi fai sbavare! io glielo avrei pure fatto il posto in garage all'ASSO IV da terminare, solo che son terminati prima i soldi. Enzo (Pilotasolitario), Max è pure istruttore di volo, se non vado errato. da lui c'è da imparare una sacco di belle cose. Magnifico inviluppo, quello del CAP 10. Me lo prendo. E' un galleggione da paura. Intendo installarci l'ASP FS120AR, così potrò fare lenti passaggi con appena un filo di motore e pochi, pochissimi rpm. Il tuo pesa come il mio Tiger 60 con il pino, ma con il .91 non riesco a fare le figure verticali che esegui tu; potrebbe dipendere pure dai miei pollici, ma comunque con la M.A. serie K 14x6 non riesco a salire a quel modo. Complimenti per come hai gestito la emergenza in atterraggio su pista d'asfalto: da Manuale! (Zalone lo ricordi un poco pure a me. )
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 novembre 12, 18:02 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Senti senti, pure istruttore... Ce lo sapevo che era un altro in gamba D'altronde, abbiamo lo stesso parrucchiere Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
11 novembre 12, 18:08 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non ci fossi io che di tanto in tanto vado a dargli una mano.. Comunque è vero! ora che ci faccio caso , si somiglia a Checco Oh Checco!! và presto a nanna che domattina tocca portare avanti questo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 novembre 12, 18:31 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Hahahaha Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 11 novembre 12 alle ore 18:35 |
11 novembre 12, 19:35 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Ps zalone ci sarai! | |
11 novembre 12, 19:36 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oh secco, checco ci sarai! Ci si vede domani mattina...alle sette e t'entra... Ultima modifica di max_c26acro : 11 novembre 12 alle ore 19:53 | |
11 novembre 12, 20:47 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
I miei prossimi due "progetti" (soldini permettendo): CAP 10 e poi DHC II Beaver (il VQ di Piccole Ali), dove installerei il nuovo NHG 38cc Gas 4T . Dai che Checco è bravo e simpatico. A me dicevano che somigliavo a Rutger Hauer (ai tempi di Ladyhawke. Ora, lui è sempre rimasto affascinante: io ho messo su una trippa da operaio metalmeccanico bavarese...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
12 novembre 12, 19:39 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da ragazzetto mi dicevano che assomigliavo molto a RON, il cantante. Oggi, invece, mio figlio dice che come fisionomia assomiglio molto a bruce willis, soprattutto quando sono incacchiato...e in effetti caratterialmente sono molto "die hard"... | |
12 novembre 12, 23:15 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Checco Zalone
...mi è arrivata la soffiata giusta...ho saputo che gli somigli al Checco nazionale per assonanza al titolo del film...'cado dalle nubi'
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
13 novembre 12, 10:13 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo al Beaver VQ non ho trovato alcun video, comunque questi vietnamiti hanno una discreta qualità costruttiva, a parte le finiture. Ho visto che hai evitato di montare pure lo schienale del sedile. Farò così anche io: quell'abitacolo con schienale e pilota affogati sopra è un vero obbrobrio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |