![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() edit: ma dove sei in foto? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 11 novembre 12 alle ore 12:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Si ed è normale, soprattutto nelle salite in verticale quando la velocità scende e il motore è a piena manetta...l'effetto giroscopico e l'effetto propeller si fanno sentire. In volo rettilineo orizzontale a velocità di crociera, dando e togliendo manetta la cosa non si nota. Il motore è disassato 3° a destra. | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Ah, vero, scusami, io guardavo solo a destra............ ![]() ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ora basta OT. I miei complimenti anche per la scala 1:1
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Thanks. ![]() ps ho googlato zalone: e te credo che non lo conoscevo (mazza quanto è brutto), mai "copiato"...meglio le chiappe di prima. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
N°23 : CAP 10b | ste_marza | Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 | 4 | 29 giugno 11 15:33 |
Cyber 10b | mazrick | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 29 agosto 09 18:00 |
Fliton Extra 330 120 VS Adrenaline 120 | JonnyMcNeill | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 27 aprile 09 23:52 |