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Vecchio 12 novembre 14, 21:44   #231 (permalink)  Top
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Non so dovresti telefonare o mandare una email
roby7901 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 16:28   #232 (permalink)  Top
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L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
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Ripristino questa discussione per presentarvi il mio vecchio CAP10 B della VQmodel.
Ha completamente cambiato pelle ed ora "indossa" la livrea Svizzera che a mio parere e' bellissima.
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Cap 10B 120-fullsizerender1.jpg   Cap 10B 120-fullsizerender2.jpg   Cap 10B 120-fullsizerender3.jpg   Cap 10B 120-fullsizerender4.jpg  
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Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 15, 14:11   #233 (permalink)  Top
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L'avatar di FEDOLIX
 
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Ripristino questa discussione per presentarvi il mio vecchio CAP10 B della VQmodel.
Ha completamente cambiato pelle ed ora "indossa" la livrea Svizzera che a mio parere e' bellissima.
Molto bello, complimenti.
FEDOLIX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 15, 14:38   #234 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
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Era meglio bianco con le croci rosse, così facevi il soccorso aereo, scherzo, molto bello.
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 15, 10:41   #235 (permalink)  Top
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Ripristino questa discussione per presentarvi il mio vecchio CAP10 B della VQmodel.
Ha completamente cambiato pelle ed ora "indossa" la livrea Svizzera che a mio parere e' bellissima.
Ciao Nettuno,
riprendo questo post per chiederti/vi alcune informazioni.

Hai cambiato il rivestimento del Cap-10 per qualche motivo pratico dovuto al deterioramento della pellicola oppure per questioni solo estetiche?
Viste le favorevoli impressioni espresse da molti sulla leggerezza di questo modello e sulle sue qualità di volo, sarei intenzionato anch'io ad acquistarlo (appena possibile). Tra l'altro ho visto che qualcuno (Max_c26) l'ha addirittura motorizzato - con piena soddisfazione - con un piccolo ASP 91 4t. Al riguardo devo dire che concordo pienamente con quanto affermato da Max_c26 relativamente alla motorizzazione, che deve riprodurre quanto più possibile le caratteristiche di volo dell'aereo vero.
Premesso che preferisco (per varie ragioni) una motorizzazione elettrica, in questo caso sarei orientato verso una motorizzazione glow o benzina. Io avrei in casa, già disponibili, sia un ASP 91 4t che un OS 120 ax 2t per quanto riguarda il glow ed avrei anche un DLE 20 per quanto riguarda il benzina.
Voi quali di questi motori mi consigliate per un volo sì acrobatico ma anche realistico?
Grazie a tutti. Ciao
Alessio
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Vecchio 08 maggio 15, 11:11   #236 (permalink)  Top
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L'avatar di Nettuno
 
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Ciao Nettuno,
riprendo questo post per chiederti/vi alcune informazioni.

Hai cambiato il rivestimento del Cap-10 per qualche motivo pratico dovuto al deterioramento della pellicola oppure per questioni solo estetiche?
Viste le favorevoli impressioni espresse da molti sulla leggerezza di questo modello e sulle sue qualità di volo, sarei intenzionato anch'io ad acquistarlo (appena possibile). Tra l'altro ho visto che qualcuno (Max_c26) l'ha addirittura motorizzato - con piena soddisfazione - con un piccolo ASP 91 4t. Al riguardo devo dire che concordo pienamente con quanto affermato da Max_c26 relativamente alla motorizzazione, che deve riprodurre quanto più possibile le caratteristiche di volo dell'aereo vero.
Premesso che preferisco (per varie ragioni) una motorizzazione elettrica, in questo caso sarei orientato verso una motorizzazione glow o benzina. Io avrei in casa, già disponibili, sia un ASP 91 4t che un OS 120 ax 2t per quanto riguarda il glow ed avrei anche un DLE 20 per quanto riguarda il benzina.
Voi quali di questi motori mi consigliate per un volo sì acrobatico ma anche realistico?
Grazie a tutti. Ciao
Alessio
Ciao, purtroppo l'ho dovuto rifare a seguito di una spenta motore e di un impatto con il palo della manica a vento. Piccolissimo danno all'estremità di un ala e ne ho approfittato dell'occasione per ridargli una livrea particolare.. L'oracover originale non ha mai dato problemi eccetto qualche normale grinza per esposizione al sole( ma dopo stiratura tornava perfetto)..
Come avrai visto ed era motorizzato con un saito 100 4t con elica bipala apc 15x6 ed aveva un volo realistico..
In verità un filo di potenza in più avrebbe fatto comodo in alcune manovre, quindi ho deciso di motorizzarlo con un saito 20cc benzina ma rigorosamente 4 t....... Essendo una riproduzione, un motore da seghetto ( glow o benza 2t) mi avrebbe fatto accapponare la pelle..
Compralo che è un gran modello.. Col 91 4t vola comunque bene con elica 14x6 ma porta la miscela al 15% di nitro poiché un filo di vivacità in più non gli farà male...
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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Vecchio 08 maggio 15, 11:52   #237 (permalink)  Top
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Ciao, purtroppo l'ho dovuto rifare a seguito di una spenta motore e di un impatto con il palo della manica a vento. Piccolissimo danno all'estremità di un ala e ne ho approfittato dell'occasione per ridargli una livrea particolare.. L'oracover originale non ha mai dato problemi eccetto qualche normale grinza per esposizione al sole( ma dopo stiratura tornava perfetto)..
Come avrai visto ed era motorizzato con un saito 100 4t con elica bipala apc 15x6 ed aveva un volo realistico..
In verità un filo di potenza in più avrebbe fatto comodo in alcune manovre, quindi ho deciso di motorizzarlo con un saito 20cc benzina ma rigorosamente 4 t....... Essendo una riproduzione, un motore da seghetto ( glow o benza 2t) mi avrebbe fatto accapponare la pelle..
Compralo che è un gran modello.. Col 91 4t vola comunque bene con elica 14x6 ma porta la miscela al 15% di nitro poiché un filo di vivacità in più non gli farà male...
Grazie per la risposta Nettuno.

A parte il rumore, i 2t da 20cc citati credi che snaturerebbero il volo di quel modello perché troppo potenti?
Alefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 15, 12:24   #238 (permalink)  Top
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Grazie per la risposta Nettuno.

A parte il rumore, i 2t da 20cc citati credi che snaturerebbero il volo di quel modello perché troppo potenti?
Forse il dle20 potrebbe andare.. Di certo un 120 gloria w lo vedrei troppo "aggressive" per quel modello... Troppi giri motore..😄😄😀.. Sinceramente io proverei col 914t e con questo motore forse non avresti neanche necessita' di sfondare la naca.. ( rammenta che col 91 ti serviranno circa 200 g. in punta..
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Vecchio 08 maggio 15, 12:29   #239 (permalink)  Top
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Qui volava col 100 saito 4t... Credimi era uno spettacolo vederlo..
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Vecchio 08 maggio 15, 12:31   #240 (permalink)  Top
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Forse il dle20 potrebbe andare.. Di certo un 120 gloria w lo vedrei troppo "aggressive" per quel modello... Troppi giri motore..😄😄😀.. Sinceramente io proverei col 914t e con questo motore forse non avresti neanche necessita' di sfondare la naca.. ( rammenta che col 91 ti serviranno circa 200 g. in punta..
O.K. grazie, ricevuto.
Ciao
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