03 luglio 13, 17:32 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
| Citazione:
allora ci posso pensare... sempre che riesca a vendere il cessnone... altrimenti non sò più dove metterli sti modelli!!!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
03 luglio 13, 20:23 | #142 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Citazione:
Citazione:
Il Moki 135 2T lo trovo oltremodo esagerato per questo modello; volerai con 1/4 di gas stando attento a non aprire troppo. Aggiornamento sui dadi a griffa mancanti: il primo l'ho messo facendo passare un filo di ferro attaccato ad una fascetta di plastica. Filato tutto liscio senza problemi. Il secondo mi ha fatto dannare, ma non il dado; alla fine ho scopreto che il foro ala e quello in fusoliera sono fuori allineamento di circa 2mm. A chi ha assemblato, a chi avrebbe dovuto controllare il lavoro.. vorrei dire due paroline in un orecchio. La VQ Model dovrebbe vergognarsi!. Non penso che riacquisterò altro da loro.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
03 luglio 13, 21:56 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Poi se hai la possibilità fai un test con un wattometro . Io di solito uso un avviatore cercando di bloccarlo con la mano ed aumentando gli assorbimenti. Se una cella è danneggiata c'è un calo di tensione e vedo perfino a quanti A c'è il crollo. Salutoni e comprati un t 45 da hk a te che piace il volo realistico | |
03 luglio 13, 22:08 | #144 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 1.002
| Citazione:
| |
04 luglio 13, 01:31 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
| Citazione:
Un modellone così di piccoleali per costare così poco da qualche parte avran pur dovuto lesinare no? Riguardo al moki tutt'ora volo a mezzo gas sul cessna della cmpro e decolla praticamente in 3 metri..., anzi a 3 volo quando ho iniziato a fare looping, himmelmann, mezzi otto cubani e qualche cangoorata in atterraggio mi sono poi accorto che una delle teste delle viti in teflon che tengono l'ala non c'era più, fortuna vuole che il cessna abbia due bei tiranti sotto le ali! :-) Mi ci vorrebbe qualcosa per sfruttare bene il motore, le arrampicate... ecc ecc, ma stiamo andando ot... scusate!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
04 luglio 13, 01:39 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
Comunque, data la mia esperienza con questo modello, penso che ti sia capitata una scatola sfigata (cinese docet). | |
04 luglio 13, 11:29 | #147 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |||
04 luglio 13, 14:08 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
Messaggi: 888
| Citazione:
ho dovuto limare un bel po' l'incastro nella parte anteriore dell'ala per farla combaciare alla fusoliera altrimenti avrei avuto ala con incidenza sbagliata ; e poi allargare i fori per il fissaggio delle 2 viti nella parte posteriore che non erano centrati e portavano a fissare l'ala storta (non a 90 gradi con la fusoliera)... anche se di pochi mm
__________________ Warbird addict | |
05 luglio 13, 18:03 | #149 (permalink) Top |
User |
Buonasera a tutti. Dopo aver letto le varie informazioni,sarei molto attratto anche io dal CAP ,che motorizzerei con un mvvs 26 cc benzina.Rimango solo perplesso della superficie alare che sul sito ufficiale viene indicata come 33 dmq....ovvio che cè un errore.Avete letto sul manuale quanto è esattamente? |
05 luglio 13, 21:36 | #150 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
N°23 : CAP 10b | ste_marza | Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 | 4 | 29 giugno 11 15:33 |
Cyber 10b | mazrick | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 29 agosto 09 18:00 |
Fliton Extra 330 120 VS Adrenaline 120 | JonnyMcNeill | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 27 aprile 09 23:52 |