04 aprile 12, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Grosseto
| Fly Baby - richiesta info
Salve a tutti, vi chiedo per favore di darmi qualche aiuto/consiglio su questo fly-baby da 230 cm di ap. alare: Fly Baby BIG (blau) Pichler C5596 [PI-C5596] - 259,47*€ : lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug. Credo si tratti del "fratello maggiore" di questo: PICHLER Modellbau In internet ho guardato e riguardato ma non sono riuscito a trovare niente: solo la descrizione ed immagine contenute nel primo link che ho inserito. Credo si tratti di un modello prodotto dalla VQ models. Se qualcuno lo avesse nel proprio hangar oppure lo avesse visto di persona in qualche campo-volo mi può far sapere qualcosa per favore in merito a qualità costruttive e/o di volo? Grazie mille a tutti. Ciao. |
24 aprile 12, 19:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Grosseto
|
Possibile che proprio nessuno del forum abbia già acquistato questo modello, magari quello più piccolo da 162 cm di ap. al., o lo abbia visto al proprio campo volo ? Io ho provato a mandare anche una mail al sito lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug. per sapere se il modello è effettivamente disponibile come risulterebbe essere dalle indicazioni che compaiono sul sito, però non ho ricevuto alcuna risposta e questo.............non è un bel segno. Sembrerebbe che loro lo debbano ordinare da Pichler, che però ha in catalogo solo il fly baby più piccolo e non il fratello big da 230 cm di ap. al.; questo mi preoccupa perché temo che una volta effettuato l'ordine mi venga comunicato (contrariamente a quanto specificato sul sito) che l'articolo non è disponibile. Prima di fare un ordine a vuoto volevo un attimino documentarmi e sincerarmi della bontà del prodotto, anche se credo che comunque la qualità debba essere decisamente soddisfacente. Se qualcuno ha informazioni per me che si faccia avanti per favore. Grazie infinite. |
Bookmarks |
| |