27 marzo 12, 03:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| Malpensa
Domenica 15 Aprile a Malpensa ci saranno gare di VVC di varie categorie, velocita', team racing, Gip 46 ed altro ed un piccolo mercatino. Spero di trovarvi molto numerosi. Sabato 14 aprile a Modena vi e' il Memorial Amato Prati, esposizione e mercatino di motori per auromodellismo e non, una riunione da non perdere, veramente interessantissima, andateci !!!|!! Saluti da Alvise.
|
28 marzo 12, 03:46 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao bello, da Vergiate vai sulla superstrada della Malpensa, prosegui oltre il terminal 1, quello nuovo ed esci a CARGO CITY, al rotondone prendi per Oleggio-Novara, sulla destra vi e' il guardrail, dopo circa m. 500 il guardrail e' interrotto ed entri, vedi le due sbarre alzate e le reti intorno alla pista. Sicuramente ci sara' gente a provare anche al sabato pomeriggio. Saluti da Alvise.
|
28 marzo 12, 22:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: parabiago
| Citazione:
Ieri andando a pranzo a Desio ho visto la locandina della coppa del mondo di F2D combat, per le stesse date a Barlassina. Se riesco a organizzarmi, visto che fra un posto e l'altro ci si sposta in mezz'ora, mi faccio una giornata di tutto VVC. Che tu sappi a Malpensa ci sarà anche qualcosa di acrobazia? Un'ultima domanda, la pista di malpensa fa capo a qualche gruppo modellistico? Nel caso c'è un sito, un contatto, un indirizzo dove mandare piccioni viaggiatori? | |
29 marzo 12, 03:08 | #8 (permalink) Top |
|
La pista VVC di Malpensa e' ottenuta utilizzando i vacchi raccordi fatti nell' ultima guerra dai tedeschi, ora e' stata riasfaltata e messa a norma. Mi pare proprio che ci sia anche acrobazia ma non ne sono certo. Piero Muzio sa tutto ma come al solito arriva il giorno prima con programma e locandine, che bestiaccia hi hi hi. Io ci saro' domenica mattina dopo le 10, se volete vi mando per M.P. il numero di cellulare cosi possiamo conoscerci. Saluti da Alvise.
|
29 marzo 12, 22:16 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: parabiago
| Citazione:
Perchè la pista è inadatta? Troppo piccola? Quella di Desio, lavorando ormai in zona, ho cercato di individuarla nei giorni scorsi ma non ho ben capito dove sia. Mi è sembrato di capire che sia alle spalle dei box della pista RC, con dalla parte opposta un centro di addestramento doberman (motivo che mi ha sconsigliato alle 19.30 di scendere dall'auto per guardare meglio Un'ultima informazione, mi pare di aver capito che la pista di Desio faccia capo al GMM, il referente è ancora Massimo Semoli? Confermi? | |
Bookmarks |
| |