![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| kyosho kelly.... che freccia
oggi finalmente il tanto atteso collaudo della mia new entry, il kelly!! motorizzato con 15 4t ASP... potenza infinita! collaudo magnifico! poco da dire se non davvero davvero bello in volo, e in grado di caricarti di adrenalina pura! davvero contento! l'unica cosa, ho notato che il modello mi rimane un po picchiato, ho attaccato in coda un po di piombo che avevamo li, non so di preciso quanto, e ancora rimane leggermente troppo picchiato, volevo sapere magari da chi ce l'ha, a che distanza tiene il baricentro o come ha potuto rimediare... ora proverò a spostare indietro servi e batteria, ma non mi cambierà di tanto, mi sa che io opterò per installare i piombi da equilibratura per i cerchi in lega.... se no accetto volentierissimo consigli! il prossimo fine settimana, video on-board e da terra! che missile! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Se puoi il piombo lascialo ai pescatori e ai gommisti, io ho bilanciato il mio ultimo modello (un Nemesis, simile al Kelly) aggiungendo un altro servo per il piano di quota, poi mi son fatto una bella prolunghetta per la lipo che alimenta l'impianto radio e ,tagliando il termoretraibile sul fondo, la ho inserita in coda con del velcro adesivo, bisogna prima cercare di spostare i pesi di quello che serve per poi ,se non basta ,aggiungerne di altro. Ricordati che di media un grammo in meno in coda sono altri 3 in meno in punta... ![]()
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
poi posso provare ad arretrare un po il servo del cabra-picchia(che comanda tramite bacchetta in carbonio e forchetta finale il piano)e uguale quello del timone(che comanda con movimento push pull)..... ma non penso di riuscire a star troppo indietro per il semplice fatto che installarli troppo indietro in quella fusoliera poi non ci lavori!... poi potrei optare per un serbatoio leggermente più piccolo, in quanto ho notato che con quello volo sopra i 10 min abbondanti, ed io con quel modello dopo 4 sono già li con una adrenalina in corpo che devo scendere... per cui bho, forse con ste 2 manovrine risolvo qualcosa, ma non credo basti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
![]()
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizzazione Kyosho Kelly | Peppe T REX | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 18 febbraio 12 16:19 |
kelly kyosho | fight_combat | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 14 dicembre 11 19:50 |
Kyosho Kelly f-1 | bongia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 15 febbraio 10 22:26 |
Kyosho kelly gp | crazy hi-fi car | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 16 novembre 08 21:31 |
Kyosho Kelly Electric Powered, che freccia!!! | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 11 settembre 07 10:37 |