Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 13:03   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
si ma da quel che sentivo e leggevo questi pezzi non vengono più distribuiti dalla supertigre e non si trovano in giro.
da safalero avevo guardato, e il pistone sembra presente, ma il segmento no...
Strano che non riesci a trovare i ricambi del super tigre 90, ti passo questo link, questo fornitore ha tutto ma proprio tuttooo!! tratta anche motori S.T. prova a chiedere.

motori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore a scoppio&scat1=aerei&scat2=2 tempi glow&produt=&desc=&Jcode=&Ocode=&usato=&fineserie= &nuoviarrivi=&offlist=&descric=&combo=&pg=1

Francesco
Vecchio 22 marzo 12, 14:00   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Strano che non riesci a trovare i ricambi del super tigre 90, ti passo questo link, questo fornitore ha tutto ma proprio tuttooo!!
Purtroppo non e' strano, e' tutto merito della casa madre (Supertigre) che da almeno 3 anni consegna pochissimi ricambi. Anche io "ho proprio tutto" di Supertigre, ma se il rifornimento e' quello che e'... gia' se ne discuteva quasi un anno fa, e si notava che anche altri rivenditori sparsi in tutto il mondo erano con i magazzini vuoti.

La cosa veramente antipatica e' che i motori li consegnano eccome... quindi non si riesce a capire perche' i ricambi arrivino cosi' male.

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 14:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Purtroppo non e' strano, e' tutto merito della casa madre (Supertigre) che da almeno 3 anni consegna pochissimi ricambi. Anche io "ho proprio tutto" di Supertigre, ma se il rifornimento e' quello che e'... gia' se ne discuteva quasi un anno fa, e si notava che anche altri rivenditori sparsi in tutto il mondo erano con i magazzini vuoti.

La cosa veramente antipatica e' che i motori li consegnano eccome... quindi non si riesce a capire perche' i ricambi arrivino cosi' male.
Prendo atto, bene a sapersi, vuol dire che nel caso avessi necessità di acquistare un motore nuovo boicotterò la S.T. anzi l'ho già fatto sostituendolo con un OS 50 qualche tempo fa, continuerò a farlo ove se ne presentasse la necessità.

Francesco
Vecchio 22 marzo 12, 20:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
non hanno una mail? sulla voce del menù a sinistra non mi funziona la voce e-mail.
vorrei provare a contattarli, magari hanno la fascia.

intendi questo?
Albert model tutto per il modellismo radiocomandato,dinamico e statico
ho mandato una mail, vediamo che dice
si intendevo questo...è un signore di una certa età dovrai avere un pò di pazienza.
ti consiglio di telefonare ..io feci così
ciao

PS prova anche qui...questi hanno sempre tutto!
Segmento G90 (22232277) - SUPG5395 supertigre | Modellismo.it

Ultima modifica di lockeid : 22 marzo 12 alle ore 20:30
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 14:08   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di sting

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
ma del tipo, se uno avesse bisogno del pistone e della fascia elastica per un supertigre 90, si deve attaccare al tram?
Per la fascia ti posso consigliare un venditore inglese su e-bay (Gaviscool) dove ne ho recentemente acquistata una per un webra 40 BlackHead a 12 euro con Paypal (spedizione inclusa).
Si tratta di riproduzioni, ma il prodotto mi e' sembrato molto buono.
Nella busta che mi aveva inviato c'era un foglio dove leggo che dispone di fasce per svariate marche/modelli ed e' citato anche il tuo: ST G90. Per fasce fino a 30mm di diametro fa pagare 8£ per diametri superiori 9£.
Ti passo il suo indirizzo e-mail: CARTERGAVIN@HOTMAIL.COM.
La persona mi e' sembra seria, precisa e competente.

Bookmarks