| | #1 (permalink) Top |
| User | Problemi con G51
a giugno dell'anno scorso ho preso il mio promo aereo a scoppio, montava un g51, dopo un inizio traumatico, di smegnimenti, di impossibile accensioni, di impossibili "carburaggi", c'è stato un periodo in cui andava bene.. adesso, dopo un po che è fermo ridà i soliti tempi.. adesso che lo devo montare su un extra volevo che non facesse scerzi.. quindi ho pensato di smontarlo per pulirlo e magari cambiare la fascia.. appena aperto ho visto che sul cielo del pistone c'è una sorta di crosta nera.. direi che è quella che mi da problemi? ho provato a levrla ma non ci sono riuscito.. e non so nemmeno come togliere il pistone.. ho letto qui sul forum che c'è da togliere prima la camicia.. potreste spiegarmi bene come fare? =) è la prima volta che lo faccio.. |
| | |
| Bookmarks |
| |