05 aprile 12, 19:41 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Ormai, o sabato, o dopo pasquetta. Saluti.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
07 aprile 12, 21:03 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
28 aprile 12, 00:11 | #23 (permalink) Top |
|
Evitate codesto modello come la peste! Volava, anche benino. Un amico (abituato con il gas inverso), dopo atterrato, riconducendolo alla postazione.. ha dato un poco di stick, ma poco; peccato che questo Cub l'abbia presa come una offesa: s'è imbardato a sx e ha puntato l'ala a terra. In un normale modello non sarebbe accaduto nulla; in questo si è rispezzata un'ala. La fusoliera è OK, ma le ali sono dei veri e propri grissini. Ho sbarcato il suo motore, e non penso di rimandarlo in volo con quelle ali. Sarebbe meglio rifargliele come Dio comanda. Nel frattempo mi son consolato con il placido P92 (non mio) Uploaded with ImageShack.us e... "dalle stelle alle stalle": non avendo più il Century.. ben venga questo attempato (ma poco volato) Firefox. Mi sà che lo prendo e lo risistemo. Pilotare da terra è un pagliativo che, da solo non mi appaga. Uploaded with ImageShack.us L'estetica non è il suo forte, ma tutti coloro i quali lo vendettero per aeroplani più evoluti.. lo rimpiangono. Uploaded with ImageShack.us
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |