19 gennaio 16, 07:35 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Modelberg ha i Rossi disponibili, immagino anche i ricambi. In alternativa contatta la AXE Motors e chiedi a loro.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
19 gennaio 16, 07:36 | #372 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda se dalle tue parti c'è un amico con un tornietto e lo rifai con un tondino esagonale in ottone. volendo puoi rifarlo anche senza tornio, anche se è più difficile. Se non vuoi sbatterci a rifare il pezzo lo puoi trovare come ricambio quì: DOWNLOAD Price List http://www.axemotor.it/file/listino.zip | |
19 gennaio 16, 20:58 | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Ho contattato stamattina Modelberd e devo dire che sono stati molto disponibili, non appena ho modo di metterci mano per controllare se risulta rovinato anche lo spillo del minimo, procedo con l'acquisto dei ricambi, e su loro consiglio dato il lungo tempo di fermo, anche degli o-ring.
__________________ I’m built not born. |
20 gennaio 16, 20:41 | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Mi aggiungo io.. ho un G29 completo con albero, accoppiamenti, carburatore e marmitta ma con carter spaccato causa caduta del modello tanti anni fa.. Il motore lo comprai nuovo nel 90 e a parte il rodaggio avrà volato 3-4 volte. |
14 febbraio 17, 13:22 | #376 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
Cerco testata per supertigre X21 l'ideale sarebbe trovare quella che monta le candele supertigre serie X_racing... Ma mi accontento anche della standard, grazie a tutti!
__________________ http://www.micromeccanica.altervista...nica/Home.html |
18 marzo 17, 19:26 | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Enya 49x
Mi rivolgo a questa discussione per tentare di trovare la fascia elastica del pistone di questo Enya 49X, ovviamente pagando quanto serva. Se qualcuno l'avesse inutilizzata o se mi potesse illuminare su dove rivolgermi per reperirla glie ne sarei infinitamente grato. Mi sono imbattuto in questo motore e sto riportandolo in ordine di volo, il problema come è evidente è dove rivolgersi per i ricambi ma non vedo l'ora di rimontarlo bello oliato e sentire che rumore fa.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
18 marzo 17, 21:12 | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
C'è un venditore inglese su ebay, gaviscool, che costruisce fasce per buona parte dei motori fuori produzione. Anche se al momento non mi è sembrato che avesse la fascia per l'Enya 49x, contattalo poichè potrebbe metterne in produzione una piccola serie. Personalmente ho delle esperienze positive con questo venditore, avendo acquistato diversi anni addietro una fascia per un HB .61 che non riuscivo a trovare altrove |
18 marzo 17, 21:36 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Grazie della dritta brigher, provvederò quanto prima a contattarlo nella speranza che possa aiutarmi. Farò sapere l'esito della ricerca.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |