![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
Al centro dello scarico ce un foro che credo sia per una versione senza marmitta...ma con una paratia rotante collegata alla leva del gas....significa che potrei anche usarlo senza scarico...a patto di trovarlo questo ricambio....
|
![]() | ![]() |
![]() | #362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
| Citazione:
Chissà quante giacciono nelle scatole mai utilizzate anche perchè per volare a scarico libero bisogna proprio essere nel deserto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti basta ricopiarlo dalla foto che ha pubblicato Tofuso Lamoto a Messina voliamo sul greto di una fiumara in una vallata e mi ricordo che il rumore di questi motorelli si sentiva in tutta la vallata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| ricambi per Rossi 60 testa nera scarico laterale
Cerco dei ricambi per un Rossi testa nera di recente comprato (dopo 25 anni di nulla e dopo 5 di elettrico mi è ritornato il desiderio di riportare in funzione i miei vecchi motori e qualche vecchia gloria comprata di recente). In particolare mi serve il piattello di supporto dell'elica (che copre il cuscinetto) ed il dado di serraggio, mentre per il silenziatore, se non si dovesse trovare, credo esistano delle alternative.... |
![]() | ![]() |
![]() | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #370 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Carburatore Rossi R45
Ciao ragazzi, ebbene ho un problema! Regolando la squadretta per l'acceleratore, mi è rimasto in mano il dado che tiene la squadretta fissa alla ghigliottina. Praticamente è un normalissimo dado con testa esagonale, filettato esternamente... Il problema è che è filettato anche all'interno, per permettere allo spillo del minimo di essere avvitato. Ora, a meno che qualcuno non abbia un carburatore messo da parte, sinceramente dove lo trovo come ricambio? È fattibile bucare il bullone al centro e filettarlo in base allo spillo?
__________________ I’m built not born. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori glow 1.5-2cc circa per aliante vintage? quale? | picman | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 22 aprile 12 22:11 |
Motori a scoppio tedeschi vintage | prof.capo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 27 febbraio 12 08:06 |
motori/aerei vintage (epoca) | nuvolari | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 78 | 20 gennaio 12 00:43 |