![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() Io avevo sottocchio MECOA, che sembra abbia molti ricambi per lHB, purtroppo la fascia dykes per il .61 è da tempo non disponibile! | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
brigher guarda che per le fasce risolvi alla grande anche qui in italia per qualunque tipo di fascia a prezzi" giusti" tutto sommato contatta 2m1986 e gli mandi l'accoppiamento in questione lui ricostruisce da zero le fascie elastiche in modo eccelso pensa che io mi son fatto fare tempo fà una fascia per un 10cc rossi, di quelli con la fascia sottilissima introvabile.. ed è venuta uno spettacolo! |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() Peraltro anche io possiedo un tornio (cinese), preso perchè si era presentata la giusta opportunità, ma che non ho mai usato e si trova ancora dentro la sua cassa di legno poichè attualmente non ho un locale adatto dove sistemarlo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
ti capisco benissimo, anche io ho il tornio e lo uso ma per il discorso fasce come per le bronzine è indispensabile trovare il giusto materiale... proprio per le fasce deve essere ghisa centrifugata con una percentuale di carbonio ben determinata altrimenti è troppo cristallina.
|
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la testa del enya 10cc non so se conviene prenderla nuova... considera che il motore è vissuto ma in condizioni discrete, con 50 60 euro ne prendo un altro usato completo... è questo che mi frena, in pratica della mia testata si sono crepate le 2 torrette di sostegno delle punterie, stavo pensando di fresarle via tutte e due e rifarle in acciaio fissandole al corpo della testata..quindi forse risolvo per l'ingranaggio cammes dimmi tu magari in messaggio privato, e se c'è l'hai usato, se ti serve qualcosa... ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
l'accoppiamento dell'Hanno Special è introvabile.. dei suddetti invece albero, biella, cuscinetti, testa, guarnizioni e spilli dovrei averli ho anche qualche usato da cannibalizzare, e Hanno Special usato se ti serve | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori glow 1.5-2cc circa per aliante vintage? quale? | picman | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 22 aprile 12 22:11 |
Motori a scoppio tedeschi vintage | prof.capo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 27 febbraio 12 08:06 |
motori/aerei vintage (epoca) | nuvolari | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 78 | 20 gennaio 12 00:43 |