13 maggio 12, 12:46 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Aiuto su OPS 120 4t
Salve a tutti ho acquistato qualche giorno fa su ebay un OPS 120 4t che cercavo da qualche tempo principalmente per via dell'albero a camme in testa pagato il giusto perche' aveva il collettore di aspirazione danneggiato e mancante della marmitta,chiedo a qualcuno di voi se è in possesso di istruzioni per capire che eliche puo' tirare e su che percentuale di nitro deve avere la miscela,io ho provato ha cercare sul sito OPS ma sono riuscito a trovare solo un esploso del motore nella foto qui sotto,inoltre a qualche possessore di questo motore volevo chiedere come fa per rinserire tutti i rullini che ci sono tra albero motore e biella perche' questo motore non ha la bronzina sulla biella tipo OS FS ma una gabbia a rulli solo che manca la gabbia e bisogna inserirli uno ad uno, sono veramente microscopici e mi stanno facendo diventare matto,ciao
|
13 maggio 12, 13:09 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 maggio 12, 01:59 | #117 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'unica precauzione è di usare un grasso che sia compatibile con il materiale delle guarnizioni, evita quello ai saponi di litio che tende a deteriorarle. Vista la quantità miserrima penso che un comunissimo grasso EP da meccanica possa andare bene. Anche quelli al MOS2 dovrebbero essere accettabili. Eviterei grassi che possano lasciare morchie nel carter, quali quelli ai siliconi e/o teflon | |
14 maggio 12, 21:10 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |