![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| motore asp 4 tempi da hobbyking
salve a tutti, qualcuno di voi ha provato questo motore? HobbyKing R/C Hobby Store : ASP FS91AR Four Stroke Glow Engine a vederli non son male ma come si sa', l' abito non fa il monaco... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Guarda che non hanno nulla di strano questi motori!! Sono i ben noti cloni cinesi degli OS (ASP, SC, MAGNUM, PH ecc. ecc.) costruiti dalla Sanye e diffusi in tutto il mondo, venduti da tantissimi negozi e importatori, mica solo da HKing!! Per la cronaca, sono degli ottimi motori dalle caratteristiche non poi così distanti dagli OS di pari categoria, ma ad un costo notevolmente inferiore! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| Citazione:
scusa la mia ignoranza ma e' da parecchio che non ero piu' nel modellismo, 15 anni fa c' erano parecchie case italiane e una gran possibilita' di scelta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
guarda io sono un felice possessore di un magnum 70XLS 4t era prima montato su un cap232 e ora invece su di un trainatore di 1,60 di apertura alare, il motore ha più di 70 litri di miscela sulla spalle 15 synt + 5 BC175 + 5 nitro + 75 alcool va ancora come un treno! l'unico "difetto" che ho riscontrato (se così si può chiamare) dopo 4 anni di onorata carriera ho dovuto sostituire l'oring di tenuta del carburatore sul collettore, ti consiglio ogni 8/10 ore di funzionamento di controllare lo stato del gioco delle valvole... se fuori tolleranza, non vanno nemmeno se preghi in Aramaico antico! anche io sono felice possessore di os fs e yamada 4T, ma se vuoi volare senza spendere un capitale vai tranquillo compralo, montalo, rodalo e divertitici!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Magnum XL.70 potente, regolare ed affidabile. ASP. FS120 AR, parco, diligente e fiero. ASP. FS.180 AR, sornione ed imponente. ASP. FS.61 AR -( ancora da mettere in esercizio) ASP. FS.91 AR- mi manca e prima o poi lo devo avere !!!! Ti può bastare come indice di preferenza? Con tutti, la mia miscela 20%olio e 10% nitro. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trebaseleghe
|
Ho preso da poco più di un mese da hobbyking il .61 e tutto sommato anche a detta di altri al campo non và per niente male, soprattutto molto regolare al minimo dopo le giuste regolazioni.Comunque è un po' meno potente dei vari os. Ciao Emiliano |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
asp 80 4 tempi | bracior | Compro | 0 | 25 dicembre 11 20:58 |
motori 4 tempi ASP pregi e difetti | Tony air | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 59 | 04 maggio 11 13:12 |
motori 4 tempi ASP o SC | andreaz1000 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 08 aprile 09 23:32 |
Motori ASP 4 tempi come sono? | alex85 | Aeromodellismo | 9 | 27 novembre 06 12:18 |
Motori ASP 4 tempi | trip2 | Aeromodellismo | 6 | 11 settembre 06 13:56 |