04 aprile 12, 12:22 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
La cosa che mi fà più male è che dovrò pagartelo!!!! Ma la leva per l'acceleratore la fai? In ogni caso... audi mercedes?? cosa sono?? io conosco solo un marchio... ALFA voce fuori campo: Per chi non l'avesse capito questi due stanno parlando di un progetto fatto da Pellikano che prevede due morse in grado di abbracciare un motore glow di diverse dimensioni in modo da rodarlo a banco in sicurezza. Il banco appunto, è il suo sistema: studiato e progettato per lavorare attorno al motore acceso in totale sicurezza durante il rodaggio. Lestat, stà cercando di scroccargliene uno a costo zero. Buona lettura....
__________________ Oderint, dum metuant! | |
04 aprile 12, 22:33 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: massa e cozzile
|
salve a tutti,scusate se negli ultimi tempi non ho partecipato alla discussione,ho avuto un po' da fare...ma torniamo a noi ,poi alla fine ho ordinato il calmato insieme al suo motore ,servi,radio e tutto quello che serve compreso miscela,candela di riserva.ho iniziato ad assemblarlo e sono anche riuscito a mettere in moto il motorello... è fantastico,ha un rombo fantastico!!!e bellissimo sentirlo gracchiare e aumentare di giri,emozioni che con l'elettrico non ci si possono nemmeno immaginare,ora sto cercando di carburarlo,grazie mille dei consigli,vi terrò informati,grazie mille di aver avuto pazienza con me |
05 aprile 12, 16:49 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 aprile 12, 20:51 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Questo si che è un OT!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
06 aprile 12, 10:01 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
bhuahahah vero... la 159 che ho ora se pur bella potente veloce e straordinaria non è come la 75 1.8 benza che avevo 10anni fà... quella RUGGIVA!!! OT: OFF
Bookmarks |
| |