Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 12, 12:22   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Beh l'italiano fa le cose all'ultimo ma poi alla fine funzionano.
Vogliamo parlare della Audi A2?
O delle Mercedes che spessissimo vedo parcheggiate in corsia di emergenza col cofano aperto?
Vi ricordate del Komet con motore chimico che a conti fatti uccise più piloti che nemici?
Tutta una balla sta storia della meccanica tedesca.

Nel mio caso il difetto può solo essere di progettazione e non di fabbricazione in quanto le frese non ragionano: eseguono.

E in ogni caso Pellikano alias Cristiano è troppo ben conosciuto per poter dare delle buggerature e scomparire nel nulla, non credi? Ecco perché ho scelto la vetrina di Modena del 14 Aprile per la presentazione: perché li ci sarà il meglio del meglio dei criticoni italiani, oltre che cecoslovacchi e spagnoli, pronti ad esaminare il banco e ad evidenziarne i difetti qualora ce ne fossero!

Mica bau bau micio micio!

PS:
OT un fico secco: l'inizio del volo a scoppio è appunto il rodaggio e mi pare che qui stiamo parlando di come farlo bene ed in sicurezza, no?
Cg
Pelly che dire, SEI UN DIO! HAHAHAH lo sò che fai le cose per bene eccome se lo sò! volevo solo farti rosicare un pochino perchè la mia alla fine è tutta invidia... io l'ho pensato si, ma per pigrizia non ho mai fatto niente, tu invece l'hai pensato, studiato, disegnato e pure prodotto e in via di presentazione.
La cosa che mi fà più male è che dovrò pagartelo!!!!
Ma la leva per l'acceleratore la fai?

In ogni caso... audi mercedes?? cosa sono?? io conosco solo un marchio... ALFA

voce fuori campo:
Per chi non l'avesse capito questi due stanno parlando di un progetto fatto da Pellikano che prevede due morse in grado di abbracciare un motore glow di diverse dimensioni in modo da rodarlo a banco in sicurezza. Il banco appunto, è il suo sistema: studiato e progettato per lavorare attorno al motore acceso in totale sicurezza durante il rodaggio.
Lestat, stà cercando di scroccargliene uno a costo zero.

Buona lettura....
Vecchio 04 aprile 12, 22:33   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2012
salve a tutti,scusate se negli ultimi tempi non ho partecipato alla discussione,ho avuto un po' da fare...ma torniamo a noi ,poi alla fine ho ordinato il calmato insieme al suo motore ,servi,radio e tutto quello che serve compreso miscela,candela di riserva.ho iniziato ad assemblarlo e sono anche riuscito a mettere in moto il motorello... è fantastico,ha un rombo fantastico!!!e bellissimo sentirlo gracchiare e aumentare di giri,emozioni che con l'elettrico non ci si possono nemmeno immaginare,ora sto cercando di carburarlo,grazie mille dei consigli,vi terrò informati,grazie mille di aver avuto pazienza con me
pitts98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 22:48   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
In ogni caso... audi mercedes?? cosa sono??
Automobili. Ma le ALFA non sono sigarette ?

P.S.: già, vero una volta le ALFA erano anche delle automobili, prima che diventassero delle fiat

Fine OT
Vecchio 05 aprile 12, 16:49   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Citazione:
Originalmente inviato da pitts98 Visualizza messaggio
salve a tutti,scusate se negli ultimi tempi non ho partecipato alla discussione,ho avuto un po' da fare...ma torniamo a noi ,poi alla fine ho ordinato il calmato insieme al suo motore ,servi,radio e tutto quello che serve compreso miscela,candela di riserva.ho iniziato ad assemblarlo e sono anche riuscito a mettere in moto il motorello... è fantastico,ha un rombo fantastico!!!e bellissimo sentirlo gracchiare e aumentare di giri,emozioni che con l'elettrico non ci si possono nemmeno immaginare,ora sto cercando di carburarlo,grazie mille dei consigli,vi terrò informati,grazie mille di aver avuto pazienza con me
benvenuto nel mondo dello Glow!
Vecchio 05 aprile 12, 16:49   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Automobili. Ma le ALFA non sono sigarette ?

P.S.: già, vero una volta le ALFA erano anche delle automobili, prima che diventassero delle fiat

Fine OT
SGRUNT! per come la vedo io la fiat è solo un cugino scomodo...
Vecchio 05 aprile 12, 20:51   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
SGRUNT! per come la vedo io la fiat è solo un cugino scomodo...
Un padre adottivo che si ubriaca e che picchia i bambini, direi...
Questo si che è un OT!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 10:01   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Un padre adottivo che si ubriaca e che picchia i bambini, direi...
Questo si che è un OT!
OT: ON
bhuahahah vero... la 159 che ho ora se pur bella potente veloce e straordinaria non è come la 75 1.8 benza che avevo 10anni fà... quella RUGGIVA!!!

OT: OFF

Bookmarks