03 marzo 12, 21:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
le lamelle non sono il problema, come dice fradellak il motore è senz'altro magro. Guarda pure se il filtrino è pulito (ma anche questo 9 su dieci non risolve niente). Agisci solo sullo spillo del massimo (ritarando,eventualmente, anche il minimo) |
03 marzo 12, 22:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
03 marzo 12, 23:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Veramente, dopo il botto, al campo, abbiamo un po' tutti ipotizzato che fosse troppo magro, dovrei controllare la candela, ma allora, perché non pesca la benzina? Perché si svuota il tubetto?? Forse e' la somma di due problemi? Ho controllato perfettamente le tubazioni e il pendolino ma sembra ok...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
03 marzo 12, 23:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
NON è magro una beata cippa !!!! Ma che cacchio state consigliando ????...mah! Ma da quando in qua un motore con la pompa ha problemi col naso in su o in giù???? Se gli da quel problema, ha la pompa che non pesca a dovere ed il regolatore (o popoff come piace a qualcuno) va in crisi appena fatica un po' a tirare..ovvero non è più in piano. I motori a benza con la pompa, NON SI SPENGONO messi in verticale... Ha visto che non andava...ha voluto volare lo stesso...ha spatasciato il modello ! Stop Non ci sono catzi !!! Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Soluzione: membrane da cambiare....prima! Ormai è tardi... |
04 marzo 12, 00:22 | #15 (permalink) Top |
|
Eh lo so, del modello spata sciato non mi importa nulla, mi serviva solo per mettere a punto il motore, dovevo capire perché si spegneva in verticale, anche io penso che sia una questione di membrane, tra l'altro ce le ho già, ora provvedo a cambiarle, anche perché, non pesca la benzina per l'avviamento, puoi dargli anche 100 colpi ma niente. E' strano pero', in fondo il motore e' veramente nuovo, forse non gli ha fatto bene lo,star fermo per un paio di mesi... P.s. Non e' troppo tardi per sistemarlo, questo motore e' destinato ad un modello ben più costoso e blasonato ed allora si che sarebbe troppo tardi
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
04 marzo 12, 02:29 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
04 marzo 12, 09:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| Citazione:
scusate, se dice che quando si spegne trova il tubo della benziana vuoto, che cosa c' entra che è magro, il problema è che non pesca benzina, o poca!! se sarebbe magro di carburazione anche spegnendosi, la benzina ci sarebbe comunque nel tubo!!!!! sono, le membrane malandate, o il carburatore sporco!!!!! sicuro! | |
04 marzo 12, 10:41 | #20 (permalink) Top |
|
Si e' ben aperta, ho provato a soffiarci e col tubo di rifornimento stappato fa le bolle. No, la parte serbatoio e' da escludere, controllata e ricontrollata più volte rismontando,e riaprendo il tutto. Oggi ho smontato la candela e il colore della ceramica interna appare di un bel brunito. Sicuramente non e' magro...
Bookmarks |
| |