05 marzo 12, 09:29 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anche a me con solo un velo di ciano si era staccato, poi ho carteggiato le superfici di contatto e reincollato, e resiste da qualche anno. Ammetto pero' di non ricordare se l'ho reincollato con ciano o altro (epossidica da laminazione, stabilit express), perchè ad un differente tipo di colla ci avevo pensato ma poi chissà. | |
05 marzo 12, 14:12 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
và incollato con UHU PLUS endfest 300 ....dopo aver pulito perfettamente le superfici con acetone o trielina ovviamente scartavetrate....... per gli incollagi in zone calde seguite le istruzioni sul retro Ultima modifica di GiorgioTNT : 05 marzo 12 alle ore 14:19 |
18 marzo 12, 20:42 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Montato sul mio DLE55 quello linkato da toio; ha immediatamente risolto il problema che avevo di instabilità del minimo. Non ero riuscito ad eliminare del tutto questo dettaglio, che peraltro l'utenza media non avverte nemmeno (lo dico per precisione, che non si pensi chissà quale difetto*) nemmeno tarando il regolatore di pressione leggermente più sensibile. Ora ha un minimo preciso e stabile anche a 1200-1300rpm. In volo comunque uso un minimo alto a circa 1500rpm. * Prima si comportava come se il servo non portasse precisamente la squadretta sempre nella stessa posizione; una volta era più alto, una volta più basso e così non ci si poteva fidare a tenere un minimo da Landini. Se uno lo regolava a 1600-1700 rpm, non avrebbe avuto nessun fastidio. |
Bookmarks |
| |