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Vecchio 05 marzo 12, 09:18   #11 (permalink)  Top
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dove hai trovato quello in ergal?
minulino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 09:29   #12 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Lo vedete qui in fondo pagina:

MOTORI DA


Il tromboncino si inserisce a pressione nella flangia (almeno il mio) ma anche con l'aiuto di un velo di ciano tutt'intorno dopo poche ore di funzionamento del motore (malgrado le vibrazioni assolutamente tollerabili) si stacca: qualcuno di voi se lo usa come ha provveduto per evitare il distacco?
Grazie

anche a me con solo un velo di ciano si era staccato, poi ho carteggiato le superfici di contatto e reincollato, e resiste da qualche anno. Ammetto pero' di non ricordare se l'ho reincollato con ciano o altro (epossidica da laminazione, stabilit express), perchè ad un differente tipo di colla ci avevo pensato ma poi chissà.
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Vecchio 05 marzo 12, 14:12   #13 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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và incollato con UHU PLUS endfest 300






....dopo aver pulito perfettamente le superfici con acetone o trielina ovviamente scartavetrate.......

per gli incollagi in zone calde seguite le istruzioni sul retro

Ultima modifica di GiorgioTNT : 05 marzo 12 alle ore 14:19
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Vecchio 05 marzo 12, 21:42   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da minulino Visualizza messaggio
dove hai trovato quello in ergal?

ciao io la presi su ebay ,dando un occhiata oggi ho visto che ci sono nuovamente prova a cercare nella sezione aeromodellismo con la dicitura "trombetta di aspirazione"
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 09:50   #15 (permalink)  Top
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TROMBETTA DI ASPIRAZIONE PER MOTORI A BENZINA | eBay
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 13:13   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di filipir
 
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e utilizzare la pasta rossa o nera per guarnizioni?...è resistente al calore e dovrebbe tenere...
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Vecchio 07 marzo 12, 15:20   #17 (permalink)  Top
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grazie per le informazioni
minulino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 16:49   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Messaggi: 85
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
qualcuno sa se va bene anche per i motori dla????
ciao e grazie in anticipo
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 19:03   #19 (permalink)  Top
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Messaggi: 6.395
sì, va bene (è indicato anche per il DL50/55, dunque..)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 20:42   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Messaggi: 3.952
Montato sul mio DLE55 quello linkato da toio; ha immediatamente risolto il problema che avevo di instabilità del minimo. Non ero riuscito ad eliminare del tutto questo dettaglio, che peraltro l'utenza media non avverte nemmeno (lo dico per precisione, che non si pensi chissà quale difetto*) nemmeno tarando il regolatore di pressione leggermente più sensibile. Ora ha un minimo preciso e stabile anche a 1200-1300rpm. In volo comunque uso un minimo alto a circa 1500rpm.


*
Prima si comportava come se il servo non portasse precisamente la squadretta sempre nella stessa posizione; una volta era più alto, una volta più basso e così non ci si poteva fidare a tenere un minimo da Landini. Se uno lo regolava a 1600-1700 rpm, non avrebbe avuto nessun fastidio.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
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