![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2008 Residenza: trento
| Info Motore Diesel
Buona sera,nel mettere un pò a posto la mia cantina ho ritrovato un vecchio motore diesel che mi era stato regalato una trentina di anni fa da un vecchio aeromodellista del mio paese. Io non l'ho mai fatto funzionare perche mi sono sempre dedicato ai soli alianti o casomai motori elettrici, fatta eccezione di quando ero ragazzino che ho perso giornate intere nel cercare di far partire un vecchio cipolla da 1,5cc che solo dopo anni ho scoperto che aveva lo spillo montato male e quindi non poteva partire..... Ora però incuriosito da quel vecchio motore ho provato a fare qualche ricerca su internet ma non ho trovato nulla,e quindi chiedo qui sul Barone se qualcuno di voi sa di che cosa si tratta. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
E un pò inchiodato pero gira e mi sembra che abbia anche una buona compressione.Per il piedistallo non ho il posto e come dicevo sopra mi dedico esclusivamente ad alianti e quasi quasi pensavo di venderlo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Non vale molto, trova un posticino. ![]()
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 02 marzo 12 alle ore 22:01 Motivo: ............. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
La casa e piena in tutti i posti utili...la cantina/laboratorio scoppia e mia moglie mi minaccia di occuparsi lei della pulizia,il che vuol dire che si libera di tutto quello che è sullo scafale.... ![]() Comunque da una piccola ricerca su Google non ho trovato nessun Fok che ci assomiglia.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore...DIESEL! | Alastor | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 122 | 21 febbraio 17 22:46 |
Motore diesel supertigre | fabio.p. | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 8 | 08 settembre 11 23:02 |
il mio motore diesel | fabio.p. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 24 settembre 09 18:36 |
motore diesel?? | 41fabio73 | Aeromodellismo | 18 | 18 ottobre 05 11:33 |