01 marzo 12, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
| Snodo carrello
Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare questo da 5mm? MP JET Angolo per gambe carrelli 4 mm 1 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore anche similari
__________________ Antonio Mingolla |
02 marzo 12, 00:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ho preso quelli della dubro che sono 4,qualcosa (hanno i fori in pollici) e l'ho portati a 5.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
02 marzo 12, 21:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
per tagliare usi un flessibile con disco da taglio per metalli, per piegare usi una morsa. Se hai difficoltà a reperire questi attrezzi allora forse è meglio lo snodo.....ma per portare il foro da 4mm a 5mm avrai bisogno di un trapano a colonna ed una morsa insomma gli attrezzi servono sempre |
03 marzo 12, 13:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
infatti... tagliare penso che tu cmq abbia bisogno di tagliare a meno di non costruire gli aerei in base ai carrelli che hai... in ogni caso piegare è facilissimo, blocchi nella morsa, inizi la piega a mano, o inserendo il pezzo in un tubo molto lungo per fare leva poi completi la piega con il martello più grosso che hai la piega verrà sicuramente a 90 gradi, ovviamente conviene fare la piega prima del taglio per avere più materiale da usare come leva lo snodo ha un sacco di problemi in più, a partire dai grani che si sfilettano, al fatto che prendano gioco |
Bookmarks |
| |