01 marzo 12, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 482
| [Build-Log] TurboRaven .60 GP/EP Dymond
Ebbene si, preso dall'euforia del prezzo moooolto conveniente ( e dai commenti di Cardinal21) lunedì nel primo pomeriggio l'ho acquistato (pagato 111,90 comprese spese di spedizione) e oggi mi è stato già consegnato da Bartolini. L'idea è quella di motorizzarlo con un .91 4 tempi che ho in casa. Come prima cosa, ho dato una rapida occhiata al contenuto e a prima vista posso dire: PREGI: + Ottimo imballo + Ottima dotazione di accessori + Buona ricopertura (nemmeno una grinza e bella lucida) + Struttura robusta e incollaggi ben fatti + Davvero bello esteticamente + In generale ho riscontrato una buona qualità DIFETTI: - Manuale SOLO in tedesco - NACA leggermente deformata (speriamo che si adatti una volta montata) - Mancano 2 cerniere nei piani di coda - Qualità della balsa migliorabile nella zona di battuta della capottina... - Carrello un po' troppo pesante....mi sa che non è proprio carbonio Per ora sono molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. A presto con tutte le fasi del montaggio.
__________________ Solo sport 40 Ultima modifica di zionico90 : 01 marzo 12 alle ore 15:36 |
01 marzo 12, 15:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
2 consigli rapidi rapidi: cestina immediatamente serbatoio e relativi accessori, ruote principali e comprane di migliori. inizia a rimpinzare il castello motore e relativi supporti alle ordinate con triangolari di legno 10x10 o 20x20
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
01 marzo 12, 15:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
Messaggi: 581
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bello il modello e ottimo il prezzo ma chiamare build log il montaggio di quello mi sembra un poco esagerato al massimo lo chiamerei [mount log] to build = costruire to mount = montare ciao e perdona la battuta! Marco |
01 marzo 12, 18:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
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Il mio l'ho solo rinforzato un pò nel carrello con mastro d'ascia e va benissimo. Il castello è ok (masrto anche li). Le ruote le ho messe piu grandi perche volo su erba ed il serbatoio lo devi cambiare perchè non ci stà. Non chiude il cofano. |
01 marzo 12, 18:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 482
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Grazie dei consigli a tutti! Certo è che tu hai montato un 2T...magari con un 4T qualche rinforzo in più è necessario...adesso vedo! Le ruote devo cambiarle anche io per lo stesso problema dell'erba! Ma la tua anca era deformata?
__________________ Solo sport 40 |
04 marzo 12, 12:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 482
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Stamattina ho iniziato a montare gli alettoni......ebbene è L'ULTIMO MODELLO DELLA DYMOND CHE ACQUISTERò! Ma si può non essere nemmeno capaci in fase di progettazione/realizzazione a centrare le sedi per le cerniere???Ma non di poco! L'alettone è più alto di 2/3mm!!!Che robe! Almeno l'ho pagato poco....
__________________ Solo sport 40 |
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