29 febbraio 12, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| servo gas che non resiste...
Allora, prima volta un pò di benzina era finita sopra alla squadretta e ha mangiato un pò l'ingranaggio sotto che poi si è spaccato...vabbè....oggi scopro che l'Hs-85MG mi ha lasciato...io pensavo di aver puntato su un ottimo servo per il gas, però qualcosa è andato storto...vibrazioni possono causare ciò?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
29 febbraio 12, 22:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Ma il servo in che posizione lo hai montato? Che motore usi? Per fare il rimandino che cosa hai usato?
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
29 febbraio 12, 22:42 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motore: Mt35 posizionato dentro alla scatoletta che è anteposta al motore il rimandino è cosi fatto: rimando alluminio, filettato da ambedue le parti, e con 2 clips
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
29 febbraio 12, 22:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Le vibrazioni possono fare quello ed anche altro. | |
29 febbraio 12, 22:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
29 febbraio 12, 23:00 | #6 (permalink) Top |
| Purtroppo sto a lavoro e foto prima di domani sera non posso. Comunque è semplicissimo. Sulla squadretta del carburatore fissi un uniball nella cui parte in nylon filetti il raccordino metallico filettato che esce dalla confezione. Al raccordino avviti l'anima gialla rigata che scorre nella guaina rossa. Dalla parte del servo stesso lavoro, con la sua brava manina ottonata che va perfetta sulla squadretta del servo. Puoi mettere il servo dove ti fa comodo, il rinvio non ha praticamente giochi nemmeno per tratti lunghi ed al servo non arriva nessuna vibrazione diretta dal motore. Se poi vuoi una foto fammelo sapere e domani la posto. Ciao
|
29 febbraio 12, 23:07 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora sul carburatore ho una levettina che è quella del gas ed ha un buchino....tu dici di mettere un uniball...io ho quelli da elicotteri vanno bene? poi no ho capito la storia della guaina rossa
29 febbraio 12, 23:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
La guaina rossa è quella del cavo bowden sullivan...Veramente un bel metodo, lo adotterò anche io!!
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
29 febbraio 12, 23:25 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Graupner Uniball 2 MA c/sfera 10 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
Bookmarks |
| |