03 marzo 12, 20:00 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Io con cuscinetti...Non ho mai provato quelli magnetici quindi non ti so dare un giudizio comparato, però non ho mai avuto problemi
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
03 marzo 12, 20:13 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Guardate bene come si deve bilanciare l'elica Prop (Propeller) Balancing for Gas RC planes - 30cc 25% 3d gas planes - YouTube |
04 marzo 12, 18:02 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
ok oggi ho sitemato il gas come mi avete consigliato con il gioco di leveed ora ve benone lo devo perfezionare un pò ma ci siamo,ho bilanciato l'elica messo in moto e le vibrazioni sono sempre le stesse ho lasciato il modello al minimo per qualche minuto e il risultato è stato che si sono allentate tutte le viti del motore quelle anteriori e quelle posteriori e dire che avevo messo anche una puntina di frena filetti per ovviare al problema.Ora ho serrato nuovamente le viti ed ho abbondato con il frena filetti speriamo non succeda più la cosa che mi fà imbestialire è l'enormità di vibrazione che ho al minimo sembra quasi che il carrello che ho costruito con alluminio da 3mm prenda vibrazioni dal motore e mandi in vibrazione anche la fuso strano....chi sà forse con le ali montate un pò di vibrazioni si smorzano oppure mi si sflilano in volo.
|
04 marzo 12, 18:06 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
04 marzo 12, 18:53 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Purtoppo non ho una fotocamera,solo il cell, e non fà affatto le foto bene;non ho fatto niente di speciale ho solamente fatto in modo che la leva del gas del carburatore fosse della stessa lunghezza o poco più corta della squadretta del servo al momento lo stò provando come tirante ho un astina da 2mm rigida e funziona,ma domani a lavoro prendo una corda del gas morbida di scarto di una rasaerba e la monto cerndo di sistemarlo al meglio cosi da evitare che il servo stia sempre in tiro.
|
07 marzo 12, 22:19 | #47 (permalink) Top |
| Video corsa servo
ho fatto il video oggi e siccome non sono ancora riuscito a trovare il bowden vi mostro come è allo stato attuale
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
09 marzo 12, 21:11 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uso da 3 anni un microservo della hd(1810 MG) senza alcun problema.......su modello clase 2,20.motorizzato 55cc | |
09 marzo 12, 21:25 | #50 (permalink) Top |
| io ho visto che ho il servo molto vicino al carburatore... il sullivan faccio fatica a vederlo, anche per il poco spazio che ho per attaccare il bowden al legno del supporto motore
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |