21 febbraio 12, 15:40 | #12 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao , io ne ho 2 precisamente un 20cc e un 26cc , solo rodati , a prima impressione mi sembrano potenti e molto regolari. Sono gli rcgf , quelli distribuiti in Italia da Jonathan hanno la testa verniciata di blu ma quelli distribuiti all' estero sono gli rcgf a nome di aerovate Ciao Mario |
22 febbraio 12, 22:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
|
Vai tranquillo ! Gli aerovate sono ottimi, io ho il 32, identico allo RCGF. Non ho dovuto toccare nemmeno gli spilli del carburatore... e' un motore che va bene. Unico consiglio e' quello di fargli un buon rodaggio. Personalmente gli ho fattoconsumare un litro di miscela al banco e poi l'ho montato sul modello. Ciao |
23 febbraio 12, 10:13 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
I motori a benzina hanno un rodaggio particolarmente lungo e neanche particolarmente critico rispetto ai glow (hanno cuscinetti a rulli sulla biella e fascia elastica sul pistone), che di solito si quantifica in qualche decina di litri, A questo punto 1 litro al banco non cambia di molto le cose rispetto a montarlo direttamente sul modello e allinizio usarlo senza spremerlo. Ne più ne meno quel che si fa con ogni motore a benzina montato su macchine, moto,.. Se poi uno prova piacere nel trafficare attorno al suo motore, ad installarlo due volte (una al banco ed una sul modello), nessuno glielo vieta. |
23 febbraio 12, 10:25 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |