13 ottobre 12, 12:33 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Comunque io mi stò trovando molto bene con queste: Turnigy LSD 4.8V 2300mAh Ni-MH Flat Receiver Pack Si tratta di celle con tecnologia LSD, a bassa autoscarica come Panasonic Infinion e Sanyo Eneloop, solo che costano pochissimo rispetto a queste. Il vantaggio di eliminare il BEC e in realtà possiedono una maggior capacità rispetto a quella di targa. Ti chiedevo del 180 perchè penso di prenderlo pure io e lo monterei (nel caso decidessi di acquistarlo) sul CAP 10 120 che vende anche Piccoleali; c'è una discussione al riguardo. Ne parlano bene; come ti sembra il motore?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 13 ottobre 12 alle ore 12:41 | |
13 ottobre 12, 13:04 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Il motore è eccellente. Potente ed affidabile. Monta tranquillamente 17/8 18 /8. Forse per quel modello è un pochio troppo......O forse no. Provalo... | |
13 ottobre 12, 13:43 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai seguito l'altra discussione, su quel modello ci installano i 26cc benzina, e come potenza sono equiparabili al 180 in questione. Ahh, la VQ Model, non è cinese come qualcuno ha scritto, ma vietnamita: sono un pò più bravi a costruire gli ARF. Dimmi una cosa: è vero che questo motore è assetato come una spugna?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
13 ottobre 12, 14:00 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
No, ha un consumo normale da 4t. Molto meno del g 23. E cmq è più potente del 26 a benza. Si può equiparare ad un 30/35 a benzina. Quanto alle batterie fino ad oggi anche in no problem, a parte l'ultimo episodio. Ho anche una life da 6.6 volt montata nel sukhoi con 6 servi e per il momento tutto ok. Quella è senza BEC. |
13 ottobre 12, 14:43 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di Li-Fe ne ho due o tre pacchi... per ora non le ho utilizzate. Ho chiesto nella sezione dedicata, ma nessuno mi ha risposto, almeno esaustivamente. Non vorrei che con quel voltaggio mi si friggano i servi...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |