![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| classifica motori economici glow
l'argomento sarà trito e ritrito......ma io sono alle prime armi e quindi portate pazienza.... lasciando stare i motori top di categoria ( per le mie conoscenze O.S. , motori Rossi, Webra...) potendo fare una classifica di motori glow di fascia medio bassa quale comperereste?? avevo addocchiato un rossi 46 con la sua be4lla marmitta e risonanza ma il nostro campo volo si sposta e abbiamo molte case vicine....temo per il rumore ![]() ![]() e il rossi di rumore ne fà parecchio... ![]() devo comperare un .46-.52 da mettere su un cap 232 con circa 1,5 metri di aa. ho visto sul sito della sebart che per la classe .50 consigliano gli OS dal 46 al 60. visto che non ho i soldini per un O.S.cosa potrei mettere?? super tigre thunder tiger asp jba privilegiando partenze veloci, carburazioni facili e durata????? mille grazie... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| 4t Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| motori
purtroppo i 4 tempi costicchiano e io volevo rimanere sotto il centone...... per intanto ( non sono riuscito a tenermi) e ho preso un rossi .53 con la sua bella marmitta nera a risonanza.... ![]() ![]() ![]() motore che metterò a breve sullo jupiter...( speriamo che le ali rimangano al loro posto..) per il cap 232 avevo invece visto il .56 della jba nessuno ha mai usato questi motori?????? sul cerca ho guardato ma alla fine anche dopo avere letto tutte le discussioni in proposito avevo ancora dei dubbi...... basta chiudere e passare avanti... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
OS 46 AX su Weymuller Moteurs thermiques / OS Max / OS MAX 2 temps / Weymuller Modélisme - N°1 de la VPC 95 peccato non comprarlo.......
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
|
Io ho preso da poco un ASP 32 che vorrei montare su un trainer. Mi sembra ben fatto, costa poco, ne ho visto qualcuno in azione, facile, regolare...Insomma mi sento di consigliarti questa marca, ci sono diversi modelli anche a quattro tempi. Ciao Ernesto |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Economici che vanno bene? Tutti quelli prodotti dalla Sanye (ASP, PH, Magnum, e forse altre denominazioni non note). Altri come Supertigre, sono meno economici e quanto alla loro bontà i pareri sono assai discordanti; forse perchè eravamo abituati ai veri Supertigre, quelli italiani.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori brushless economici caratteristiche help | albatross_cris | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 31 luglio 12 00:11 |
Una Vostra classifica dei primi 4 motori??? | skyghost | Aeromodellismo | 29 | 16 marzo 07 12:41 |
Classifica motori | cinzia | Aeromodellismo | 28 | 25 novembre 05 23:24 |
motori economici?!? | Fedegas | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 24 marzo 05 17:47 |