![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ma toglimi una curiosità? Hai fatto un contratto con Bartolini per portarla al campo? ![]() ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai rinforzato dove necessario l'incollaggi ![]() In bocca al lupo , e buon ritorno in questo hobby ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Caro concittadino. Hai fatto male dopo nove anni a ritorna all' aeromodellismo. La cassetta da campo non mi piace veramente brutta assomiglia a quella della buon' anima di mia nonna dove metteva, aghi,uncinetti,gomitoli di lana. Vedo che vuoi usare motori a scoppio roba del dopoguerra. Quel coso è inguardabile sia come modello che come stai assemblando. Ti consiglio di meterlo nel bidone della spazzatura. Hai comprato una ciofeca di radio , la Futaba 8CH a 2,4 Ghz , lo sanno tutti. Quando andiamo a collaudare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ciofeca ci sarai tu come l'elettrico che ti porti appresso ![]() Se leggi bene 9 anni sono che non fumo. Che non volo oltre un decennio.......... e l'ultimo modello che portai in volo fu il Calypso MKII con un bel ST61ABC Pipato. Che tempi, che tempi.............. Per il collaudo spero di avvisarti a breve; ormai ne ho per poco. Io porto il modello e tu Adriana, ok? ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Essendo abituato ai modelli di costruzione tradizionale, questo ARF lo guardo con sospetto e diffidenza, quasi sentissi che il vietnamita che l'ha assemblato abbia voluto lesinare tutta la colla possibile. A tale proposito ho effettuato qualche rinforzino personalizzato, tanto per stare sicuro. Vi rendo partecipi dei miei progressi postando alcune foto, ciao. Amico, Bentornato nel mondo dei volatili, incolla che il vitnamita e' solo di nascita,la madre è Genovese e il padre è Scossese e la colla è.......POCA. CIAO peppe ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Grazie ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Oggi verso le 16,00 sono passato dal tuo angar. Tutto chiuso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Oltre il coassiale | leonardo59 | Incontri Modellistici | 1 | 05 maggio 11 20:11 |
Oltre al simulatore? | The Stranger | Elimodellismo Principianti | 14 | 14 ottobre 09 19:14 |
Oltre l'Immaginabile | helipassion | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 11 marzo 08 15:27 |
oltre piano di lavoro | dukko75 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 14 dicembre 07 23:29 |