08 febbraio 12, 21:12 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 315
| Citazione:
Vado avanti con la pulizia. ...dimenticavo le guarnizioni si sono rotte da sole, erano belle cotte dal tempo. Ho comperato un foglio di carta per guarnizioni da 0,3 e me le rifaccio...
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
09 febbraio 12, 12:27 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
Messaggi: 633
| Citazione:
ciao a tutti | |
09 febbraio 12, 15:05 | #23 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
prova anche a dare un'occhiata da queste parti... mi è stato moooooolto utile Airfield Models - Starting, Running and Breaking In Model Airplane Engines | |
09 febbraio 12, 22:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 315
| Citazione:
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
10 febbraio 12, 13:07 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
Messaggi: 633
| Citazione:
ciao a tutti | |
10 febbraio 12, 14:41 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
qualcuno può confermare che il Webra .61 black head ( scarico posteriore nel mio caso ) NON monta guarnizione sottotesta ? me ne hanno dato uno da rimettere in condizioni di funzionare
__________________ Simone | |
11 febbraio 12, 13:02 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
Messaggi: 633
| Citazione:
Sei proprio certo che esista ? Potresti farci vedere una foto ? Il "rondellone" che hanno certi motori molto compressi sulla testa serve a diminuire la compressione non a far tenuta. Tipico il caso dei Rossi che spesso hanno in dotazione i "rondelloni" da inserire sotto la testa per aumentare la cilindrata di quel tanto che basta a garantire un funzionamento regolare senza distruggere le candele. ciao a tutti | |
11 febbraio 12, 18:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 315
|
[QUOTE=angelfly;3032218]Scusami, non vorrei scoprire un nuovo mondo, ma per me che sono un patito (forse maniaco) dei Webra, giunge nuova la notizia dell'esistenza di un testa nera 61 con scarico posteriore. Il testa nera è un motore che deve la sua buona fama alla regolarità piuttosto che alla potenza. Quindi non si addice molto allo scarico posteriore. Inoltre verrebbe meno la sua tipica prerogativa di poter girare in senso contrario, se montato sfasato. Sei proprio certo che esista ? Potresti farci vedere una foto ? Il "rondellone" che hanno certi motori molto compressi sulla testa serve a diminuire la compressione non a far tenuta. Tipico il caso dei Rossi che spesso hanno in dotazione i "rondelloni" da inserire sotto la testa per aumentare la cilindrata di quel tanto che basta a garantire un funzionamento regolare senza distruggere le candele. Visto che sei cosi' preparato sui motori webra, correndo il rischio di andare fuori tema, sai dirmi se la Sportimpex ha fatto la stessa fine della Webra ?
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. Ultima modifica di sting : 11 febbraio 12 alle ore 18:21 |
11 febbraio 12, 19:35 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: parabiago
Messaggi: 84
| Citazione:
| |
12 febbraio 12, 09:46 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
Messaggi: 293
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
biella pistone camicia | bacchettino | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 24 febbraio 11 10:33 |
colore pistone e camicia | caccia00 | Elimodellismo in Generale | 31 | 05 settembre 09 13:43 |
camicia supertigre | mister | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 03 marzo 09 13:49 |
camicia che non se ne viene | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 10 gennaio 09 15:06 |
Camicia SuperTigre G40 | Taeziu | Aeromodellismo | 9 | 29 dicembre 06 19:15 |