27 gennaio 12, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| Coppia servi patchwork
Vi faccio vedere 3 videate ricavate dal programma per il calcolo delle coppie dei servi.. ho usato la massima escursione possibile cioè 60° e nel caso dei 150 kmh una velocità improbabile... visto che differenza cambiando la velocità? ma quale sarà la velocità del modello? E' un patchwork 2.5 m con un benzina 50cc Che servi avete installato su modelli simili? |
28 gennaio 12, 20:44 | #3 (permalink) Top |
User |
sul mio patch quando volavo con un glow 30cc ho messo a bordo un cellulare HTC con programma di rilevamento della velocita ecc... mi ha segnalato una velocita massima di 165kmh in affondata. attualmente sul nuovo (ormai vecchio) patch da 2metri con SV50cc ho installato servi SG5010 se non ricordo male sono dei 6kg con ingranaggi plastici, e finora (circa 2 anni) non ho mai avuto problemi di controllo, avverto un leggero flutter sulle derive quando faccio un passaggio veloce, ma e' dovuto appunto al gioco del servo ed alla poca leva che ho utilizzato per trasmette il comando alla parte mobile, l'effetto durante il traino e' totalmente assente, ma comunque appena riesco rivedo le leve aumentandola di almeno 10mm su questa superfice, negli alettoni non ho accusato nessun disturbo. Considerando che l'angolo della parte m obile difficilmente supera i 20° consiglio comunque di mettere servi da con ingranaggi metallici, e di mantenere alte le leve lato parte mobile, fruttanto completamente la corsa del servo, rimane un po' piu lenta la trasmissione del comando, ma sicuramente ne giova tutto il sistema, e visto che non ci si fa 3D... se il comando ci impiega 2 millisecondi in piu'.. pace
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 gennaio 12, 12:01 | #5 (permalink) Top |
User | Prego figurati
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |