![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
| Ogiva a dado per motore gx40 calmato
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, io ho un calmato ad ala alta della kyosho che monta il motore di serie gx40 solo che ogni volta che devo accenderlo c'è da impazzire... ![]() GreatPlanes Ogiva nylon 51 mm rossa | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Però questa è da 51mm secondo voi va bene lo stesso? ![]() Inoltre volevo prendere anche una ogiva a dado di queste accessori ogive per scoppio a dado | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma non sò di che misura prenderla perchè sulle istruzioni del motore non c'è scritta la misura del filetto e cercando un po' su internet non ho trovato niente riguardo alla misura della filettatura del motore gx40...potete darmi una mano? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ogiva 52mm per kyosho calmato | psycomantis | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 24 aprile 11 18:49 |
lsapete che mozzo e dado ogiva mettere? | grausoluigi | Aeromodellismo Principianti | 4 | 01 settembre 10 16:32 |
DADO-OGIVA sul 4T? | Ing.GRIPPAUDO | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 01 maggio 10 23:19 |
Motore GX40 su Calmato in panne: HELP carburazione | alessandrosita | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 60 | 26 dicembre 07 12:50 |
motore GX40 | GiluXige | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 29 | 19 novembre 07 10:27 |