25 gennaio 12, 09:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Mi stanno fregando?
Ciao, chiedo il vostro aiuto in quanto ieri mi sono recato nel mio negozio di fiducia per acquistare dei servi HS5625MG ma il mio negoziante me li ha sconsigliati (non li aveva in casa) e mi ha decantato tanti questi 2 prodotti(uno più caro e uno più economico) HYPERION ATLAS HP-DS20FMD FlyModelComponents :: Servocomandi :: Digitali :: Hyperion :: Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS20FMD Spektrum Servocomando digitale DS821 Spektrum Servocomando digitale DS821 6,3Kg/cm (art. SPM3702) [SPM3702] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning a detta sua inferiori solo a Futaba....con mio stupore gli ho detto: "Ci penserò"! Voi cosa ne dite?Gli hyperion effettivamente mi sembrano ottimi soprattutto in velocità (ma anche gli spektrum sono veloci)....però gli ingranaggi in plastica dei DS821 proprio no!
__________________ Solo sport 40 |
25 gennaio 12, 10:10 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ammaaazzza che cojoni fio mio co sti servi.. apri un altro paio di thread no? Hai pure detto che li avevi già per lo swallow.. Comunque sia: gli spektrum sono buoni, lascia stare gli Hyperion che hanno sfasciato più di un modello. Muoiono all' improvviso e non si sa perchè, probabilmente per le vibrazioni.. infatti sugli alianti durano. Questo a detta del mio negoziante di fiducia che ne ha uno scatolone pieno, ma se devi metterli su uno schioppo non te li vende.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 gennaio 12, 12:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
spektrum jr graupner... tutti buoni... per quanto riguarda gli hs, non credo ai dati di targa, quelli economici non valgono il poco prezzo che costano e di quelli "seri" ho letto, visto che se ne bruciano troppi con disastri annessi |
25 gennaio 12, 17:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
A me gli Hyperion hanno deluso, sono molto più lenti del dichiarato, invece ho due 5625 sul cabra dell'Extra 300 88" Extreme Flight e funzionano egregiamente, velocissimi e sufficientemente precisi, per quello che costano..
|
Bookmarks |
| |