![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Candele Glow H.K. HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Glow Plug No.6 (COLD) Scovate ora trà le novità. Sono made in Taiwan. Il prezzo è buono. Chi sarà il coraggioso a testarle per primo? Io quasi quasi ne prendo un paio, così le proverò ner rodaggio del 2T .91.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Venti anni fà, quando sospesi l'attività, utilizzavo sempre le Rossi, e si comportavano egregiamente. Ora leggo che non son più quelle di una volta. Per i 4T credo che la risposta sia una sola: O.S. tipo F, ma per i 2T Paolone, ti confesso che son curioso di sapere come vanno queste taiwanesi. Mi fà specie che le candele ASP, neppure la casa madre le monta sui suoi motori (riagganciandomi ad una domanda di Nuvolari).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, le candele rossi vanno bene, però io sul mio elicottero ho OS, mentre sul pylon uso una candela che mi aveva venduto un amico (che ha negozio di modellismo) mi pare che nella confezione ci sia scritto che le commercializza jamara, però non sono jamara, perchè con una candela N°3 jamara magnum il rossi non tira niente! Mah, comunque se non si richiedono prestazioni al motore, va bene tutto! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Candele glow & co | lucareds7 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 30 | 06 luglio 21 16:58 |
candele glow | benten1977@libero.it | Aeromodellismo Principianti | 6 | 07 marzo 11 22:47 |
Candele Glow | cobras | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 12 ottobre 06 15:36 |
Candele Glow | mc.luca | Elimodellismo in Generale | 1 | 07 ottobre 05 13:08 |
Candele glow | carmine1977 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 17 gennaio 05 12:52 |