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Vecchio 20 gennaio 12, 00:24   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di stiv88hc
 
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guarda io ho il canister montato sul dle55 e riesco a fare 7200 giri con una 23x8 metz cosa che prima mi sognavo...poi un punto a suo favore è che ha il collettore rigido e non quei flessibili cinesi che si rompono appena li togli dalla scatola...dai qualcosa di buono lo fa
stiv88hc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 00:33   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Quella ceca della JMB, che puoi acquistare da Cmodels, non si rompe, anche perchè ha una staffa che tiene tutto il barilotto insieme al motore, come in foto allegata. Se noti, i tubi sono più grossi di quelli nella foto montata in principio sul modello (versione originale).
Attualmente con quel barilotto modificato, ottengo 7000 rpm con la 23x8 in composito.

Quanto a quella di 8fly non avendola mai avuta in mano, ho solo dato un giudizio a vista...
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pitts dle 55 del c...o-finita.jpg   pitts dle 55 del c...o-barilotto.jpg  
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 13:09   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di josseff
 
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Quella ceca della JMB, che puoi acquistare da Cmodels, non si rompe, anche perchè ha una staffa che tiene tutto il barilotto insieme al motore, come in foto allegata. Se noti, i tubi sono più grossi di quelli nella foto montata in principio sul modello (versione originale).
Attualmente con quel barilotto modificato, ottengo 7000 rpm con la 23x8 in composito.

Quanto a quella di 8fly non avendola mai avuta in mano, ho solo dato un giudizio a vista...
è la prima marmitta sensata che vedo, con la staffa che si attacca al motore, quelle con la staffa che attacca al modello amplificano il problema ovviamente
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Vecchio 20 gennaio 12, 23:54   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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8 Racing

[QUOTE=EDGE 540;2987007]
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Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio

secondo me non sono un granche le marmitte 8 racing ,nel nostro campo anno dato problemi sia con i 50 cc che con i 100 cc in effetti le abbiamo bandite!!!!!preferisco di gran lunga le cinesi centinaglia di voli sensa rotture e poi alla fine se si rompono costano un quarto delle 8 racing .....
Ciao io uso il canister 8 racing su dle 55 ormai da quasi 2 anni mai un problema ottimo scarico sia per rendimento che per qualità, il problema sta anche come uno le fissa, io l'ho fissata rigida e fino a oggi tutto ok per me sono ottime, poi ad gnuno la sua.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 16:15   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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Residenza: latina
Messaggi: 481
.. bah ... oggi sono stato da uno che me lo rettifica sto pitts .. vediamo se con due saldature tiene ........... non mi va di buttarlo via anche se l idea di un cannister mi alletta ......
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 17:29   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Canister

Ciao non ci pensare 2 volte con quel bel modellone il caniter ci sta a penello vedrai andrà molto meglio anche il motore a tutti i regimie ed in tutte le condizioni io ho l'8 racing ed è perfetto collettore rigido e nessuna noia da qundo cè l'ho( circa 2 anni). Ciao a presto. Salutami Ivan.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 19:43   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao non ci pensare 2 volte con quel bel modellone il caniter ci sta a penello vedrai andrà molto meglio anche il motore a tutti i regimie ed in tutte le condizioni io ho l'8 racing ed è perfetto collettore rigido e nessuna noia da qundo cè l'ho( circa 2 anni). Ciao a presto. Salutami Ivan.
Alessio
ti chiedo ..lo hai comprato direttamente dal produtore o tramite negoziante?
__________________
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