21 febbraio 12, 13:22 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Da questo pc non riesco ad aprirle (qualche impostazione di sicurezza da modificare), devo provare con il netbook. Io stò terminando il Piper Cub da 1800mm di a.a., quello rosso trasparente e bianco. Ho fatto più nel pomeriggio di venerdì che in tutte le altre volte. Lo ho presso l'attrezzato laboratorio di un gentilissimo modellista veterano (io purtroppo finchè non cambierò casa, non ho un posto dove poter lavorare tranquillamente). Oggi tornerò giù. Ci metterò l'ASP .61 4T. Subito dopo, approfitterò ancora della sua gentilezza... ed inizieremo a metter le meni sul Nemesis. Ho HXT digitali metallici da 10Kg che pensavo di usare per gli alettoni, profondità e timone. Per il resto ho dei buoni HXT analogici, quelli da 6Kg e qualcosa. Intendiamoci.. una volta, i vari Bertolani, Belloni ecc, non li avevano servi digitali, eppure pennellavano capolavori di figure in cielo come pochi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
21 febbraio 12, 13:32 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Non sei riuscito ad aprire neanche quest'ulima foto? | |
21 febbraio 12, 14:53 | #24 (permalink) Top | |
User | Turbo RAVEN .60 Citazione:
Per adesso STAUFENBIEL ha in catalogo solo la versione elettrica-scoppio per motori termici da 6,5-8,5cc/2T. Tra l'altro costa anche di più rispetto alla versione .60 di hobbyking. | |
21 febbraio 12, 16:23 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Solo sport 40 | |
22 febbraio 12, 13:45 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Dovrebbe essere lo stesso modello, magari ha qualche decorazione differente, così come il Nemesis, che a parte questo è identico a quello di HK.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |