![]() | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() ![]() Il JBA è proprio quello li. Il primo litro al banco lo feci 80-20 senza nitro, e il motore non gradiva; lo si vede anche dal filmato; forse perchè ancora da sciogliere; chissà; pareva non gradire neppure la Novarossi #5, tantè che gli usai violenza varie volte con lo starter. Poi gli ho somministrato mix al 10% di nitro e sostituito la candela con una OS F ed il signorino ha iniziato a comportarsi bene. Oggi volevo provarlo in giardino, ma stà piovendo, e pare che pioverà ancora. Bene, così verranno fuori i funghi. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 11 ottobre 12 alle ore 19:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Voglio vedere questo nemesis schizzare via.............................. ![]()
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Poi scusa ma questa ci sta alla grande !! Anche se non è il tuo genere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
![]() | ![]() |
![]() | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() Impertinente......... Io non avevo voluto infilare il ditino nella piaga e tu............ ![]() Ike, ti seguo con interesse nei progressi. Salutoni a tutti ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #305 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Grazie; speriamo che i vostri buoni auspici lo facciano correre davvero. ;)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
preferirei volasse ![]() ![]() ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #307 (permalink) Top |
|
Piove e il cattivo tempo continuerà nel fine settimana. Dovrò rinviare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| No... purtroppo ![]() Ho un PH 120 ancora nella sua scatola e che monterò sul Piper L4 Grassoppher ![]() Vuoi provare un 4T sul Nemesis ?!! ![]()
__________________ Warbird addict ![]() Ultima modifica di enricodg : 12 ottobre 12 alle ore 16:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il 180, sarebbe per la nuova avventura: il CAP10 VQ Models... ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P51D mustang fms da 1700mm | maxfox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 17 settembre 11 21:48 |
cerco socio per stampo modello F35 da 1700mm | 787 dreamliner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 29 aprile 11 00:18 |
nemesis 52 | delfino1 | Aeromodellismo | 1 | 25 ottobre 07 01:58 |