09 luglio 12, 22:26 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| Citazione:
che sul mio non la monterò è poco ma sicuro.. però non sarebbe male come idea..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... | |
09 luglio 12, 23:06 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Chiudete il thread Ma con tutte ste seghe mentali che si diventa ciechi?!? Hao', stamo a scherza'!
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
10 luglio 12, 05:14 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Mancano ancora ogiva, miscela...... (elica per fortuna se 'nè già parlato ) ..il carrello, che non va mai bene...sempre troppo morbido per la pista in uso...o meglio, le piste sono sempre troppo dure per i carrelli in uso.... | |
10 luglio 12, 10:25 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| A volte giocano il brutto scherzo d'innalzarsi improvvisamente ed impattare sul modello in volo...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 luglio 12, 11:41 | #257 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
11 luglio 12, 12:14 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Brucia che è una meraviglia la balsa. Quanti ne ho visti fare quella fine... Un tempo era un classico del cerimoniale dopo buca. Ordinato il nuovo Nemesis, assieme a dei servi. Nel giro di pochi minuti, servi finiti in backorder. Non sò quando spediranno il tutto. Cò stò modello me la stò grandemente prendendo in quel posto.. sotto la coda (come dice Cesare). Per la pompa fumogeno, puoi metterne una della Sullivan, che ha pure HK, ma non è proprio economica. Qualcuno si serve della pompa miscela. Biplano e gli altri; è fattibile la costruzione di una risonanza?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 luglio 12, 12:33 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
|
del fumogeno stavo scherzando.. comunque l'avevo vista su HK.. ritornando al modello.. per il profondità i servi in coda.. anche se credo che spetterò di avere il motore per decidere.. il direzionale metterò il pull-pull.. domanda, i cavi vanno messi incrociati, giusto? non vanno messi paralleli..correggetemi se sbaglio
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
Bookmarks |
| |