03 luglio 12, 20:38 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Sarei curioso anche io di conoscerla.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
04 luglio 12, 00:37 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
|
cioè? comè che funziona l'aggeggio? lo installo sul modello e lui rileva la velocità massima raggiunta?
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
04 luglio 12, 01:37 | #213 (permalink) Top |
|
ho appena visto il video di come funziona... l'unica pecca è che non si può collegare al pc.. quindi, non vale tutti quei soldi..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
04 luglio 12, 09:29 | #214 (permalink) Top |
|
In effetti non è economico. Il suo pregio è che non occorre portarsi il pc al campo proprio perchè i dati li leggi sul suo display. Penso però che si possano leggere soltanto i valori massimi in velocità e altezza. Questo invece non è dotato di display ma in compenso è programmabile il valore di soglia da dove deve iniziare a registrare i dati, poi sul pc avrai i diagrammi con tutte le velocità e le quote. A tiny GPS Logger for RC Aircraft that weighs 18g. Log Position, Altitude and Speed data once every second.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
04 luglio 12, 15:44 | #215 (permalink) Top |
|
hanno spedito oggi il pacco... se tutto va bene, mi dovrebbe arrivare settimana prossima...
04 luglio 12, 21:32 | #216 (permalink) Top |
|
Bene. Io volevo iniziarlo oggi, ma mi ha precettato la moglie per andare a vedere cucine e mobili
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
04 luglio 12, 21:35 | #217 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e se siamo sposati da 23 anni... vuol dire che mi conosce bene Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 luglio 12, 21:41 | #218 (permalink) Top |
| Hahaha! In effetti in auto esagerava non la finiva più, e due strilli declamandole che m'aveva rotto i C... ci sono scappati. Credo che più si avvicina la data del trasloco e peggio sarà... Muratori, architetto, lavori dappertutto, pure nel giardino. Credo che ne uscirò pazzo...
04 luglio 12, 21:43 | #219 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |