Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 12:44   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Negozio online vantaggioso, lo ho già salvato sui preferiti....
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 20:30   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jannis
 
Data registr.: 01-03-2012
Residenza: scm
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Guardate cosa ho trovato:
Nemesis-60
A questo prezzo si che è un vero affare!!!
Ma davvero pensano di che i modellisti siano così coglioni????!
Vabbè però l'iva è inclusa nel prezzo!!
Dipendesse da me potrebbe anche chiudere ora!!
__________________
Mejo povero onorato che ricco sputtanato..
Jannis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 08:31   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Jannis Visualizza messaggio
Vabbè però l'iva è inclusa nel prezzo!!
Dipendesse da me potrebbe anche chiudere ora!!
Bello che nella loro homepage, trà le caratteristiche che li contraddistinguerebbero rispetto agli altri c'è quella degli "ottimi prezzi".. e già.. "eccellono" anche nelle offerte dei modelli. C'è da rischiar di farsela addosso dalle risate.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 17:50   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jannis
 
Data registr.: 01-03-2012
Residenza: scm
Messaggi: 21
Adesso bisogna chiamare per il prezzo!!!!!:icon_rof l
__________________
Mejo povero onorato che ricco sputtanato..
Jannis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 20:42   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Jannis Visualizza messaggio
Adesso bisogna chiamare per il prezzo!!!!!:icon_rof l
Secondo me qualcuno che bazzica il barone che lo conosce ha visto questi ultimi post e l'ha avvisato
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 21:12   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dosan71
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: ciampino
Messaggi: 58
Si ma adesso sono proprio curioso di sapere quanto spara, per un modello che gran parte di noi ha pagato 99 euro in Germania,quindi senza spese di dogana e lui era partito con la modica cifra se non ricordo male di 272, per poi passare a 229
dosan71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 14:47   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:m ecry:
Ho distrutto il Nemesis, volava troppo bene!!!!Troppo bello.
Dopo averlo messo appunto era uno spettacolo, stamattina, mannaggia a me, dopo un mese che non volavo causa vento forte, andato al campo ho carburato e via, passaggi veloci a bassa quota , volo a coltello(lo fa da solo), divertimento puro........Mi son messo a fare lo sborone,troppo sicuro di me stesso, e ho azzardato delle acro un pò più serie, ho preso quota e ho fatto fare al modello un bella vite piatta, scendeva come un paracadute, uno spettacolo, ma.....mai fare ad un racer acro così, i piani son piccolini, do gas per uscire dalla vite e il modello non esce, do ancora più gas e il modello esce, troppo tardi, modello piatato , modello perso.
Ho recuperato tutta la componentistica, mi dispiace solo perchè ci avevo lavorato parecchio e mi dava delle soddisfazioni.
Un consiglio che vi posso dare, rinforzate il supporto che tiene il castello motore, quello che in pratica va ad ancorarsi al tubo portabaionetta, ho visto che dopo 3 voli comincia a creparsi, io lo ho rinforzato con resina e fibra di carbonio, altro consiglio, non fate la vite piatta
Icone allegate
NEMESIS .60 1700mm H.K.-nemesis-008.jpg  
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 08:18   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Jannis Visualizza messaggio
Adesso bisogna chiamare per il prezzo!!!!!:icon_rof l
Della serie "oggi le comiche" bisogna telefonare per conoscere il prezzo... così alla "conveniente cifra bisogna aggiungere pure il costo della interurbana.

Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho distrutto il Nemesis, volava troppo bene!!!!Troppo bello.
Dopo averlo messo appunto era uno spettacolo, stamattina, mannaggia a me, dopo un mese che non volavo causa vento forte, andato al campo ho carburato e via, passaggi veloci a bassa quota , volo a coltello(lo fa da solo), divertimento puro........Mi son messo a fare lo sborone,troppo sicuro di me stesso, e ho azzardato delle acro un pò più serie, ho preso quota e ho fatto fare al modello un bella vite piatta, scendeva come un paracadute, uno spettacolo, ma.....mai fare ad un racer acro così, i piani son piccolini, do gas per uscire dalla vite e il modello non esce, do ancora più gas e il modello esce, troppo tardi, modello piatato , modello perso.
Ho recuperato tutta la componentistica, mi dispiace solo perchè ci avevo lavorato parecchio e mi dava delle soddisfazioni.
Un consiglio che vi posso dare, rinforzate il supporto che tiene il castello motore, quello che in pratica va ad ancorarsi al tubo portabaionetta, ho visto che dopo 3 voli comincia a creparsi, io lo ho rinforzato con resina e fibra di carbonio, altro consiglio, non fate la vite piatta
Mi spiace, povero Nemesis Il timone contrario al senso di rotazione non lo ha sentito?
Grazie per le info riguardo al supporto da rinforzare. Per il 15 2T che installerò, a me sembra deboluccia pure la gabbia lignea dove andrà avvitato il castello motore. Intanto gli ho dato il trasparente bicomponente gentilmente offerto dal mio carrozziere, come antimiscela. Non ci ho badato: ha già le inclinazioni del calettamento motore?
Comunque il fatto che non abbia un prezzo eccessivo, potrà esserti di consolazione; da Lindinger è tornato disponibile? Altrimenti lo ha HK Europa, e spero che ha breve, lo avrà anche Paolo (HK Italia).
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 09:43   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Della serie "oggi le comiche" bisogna telefonare per conoscere il prezzo... così alla "conveniente cifra bisogna aggiungere pure il costo della interurbana.

Mi spiace, povero Nemesis Il timone contrario al senso di rotazione non lo ha sentito?
Grazie per le info riguardo al supporto da rinforzare. Per il 15 2T che installerò, a me sembra deboluccia pure la gabbia lignea dove andrà avvitato il castello motore. Intanto gli ho dato il trasparente bicomponente gentilmente offerto dal mio carrozziere, come antimiscela. Non ci ho badato: ha già le inclinazioni del calettamento motore?
Comunque il fatto che non abbia un prezzo eccessivo, potrà esserti di consolazione; da Lindinger è tornato disponibile? Altrimenti lo ha HK Europa, e spero che ha breve, lo avrà anche Paolo (HK Italia).
Mi consola il fatto che lo ho pagato poco, mi dispiace perchè era troppo bello, alla fine me l'ho cercata.
Se tornasse disponibile a quel prezzo me lo ricomprerei, la gabbia del serbatoio che tiene il motore la avevo ripassata con abbondante colla epossidica bicomponenete 24 ore, avevo calettato il motore di un altro grado in più verso dx perchè tendeva a sx sia in decollo, sia in volo.
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 09:22   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Mi consola il fatto che lo ho pagato poco, mi dispiace perchè era troppo bello, alla fine me l'ho cercata.
Se tornasse disponibile a quel prezzo me lo ricomprerei, la gabbia del serbatoio che tiene il motore la avevo ripassata con abbondante colla epossidica bicomponenete 24 ore, avevo calettato il motore di un altro grado in più verso dx perchè tendeva a sx sia in decollo, sia in volo.
Ripasserò anch'io con epoxy. Ora non ricordo: che motore avevi installato? Penso che con il 15cc occorrerà mettere del peso in coda.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P51D mustang fms da 1700mm maxfox Aeromodellismo Volo Elettrico 0 17 settembre 11 20:48
cerco socio per stampo modello F35 da 1700mm 787 dreamliner Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 28 aprile 11 23:18
nemesis 52 delfino1 Aeromodellismo 1 25 ottobre 07 00:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002