26 febbraio 12, 15:50 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Me attizza sto nemesis, ma sul sito di staufumbech...fembird...fielbum...insomma sul sito de staucoso non ci sta piu (come rosico) e nemmeno lindinger ce l'ha. Alternative europee ad hobbyking? Thanks |
26 febbraio 12, 20:44 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Max, incroci le dita e speri che Staufebiel lo riabbia in listino (guarda anche sulle sue offerte), oppure Hobbyking, che però con la spedizione costa un pò di più. Bel video, bravo il pilota, grande il Nemesis: pare eseguire figure pulite come un buon F3A, sà volar lento senza stallare ed atterra dolcemente senza venir giù come un sasso. Domani spero di ordinare il .91, e poi mi metto all'opera. A guardare la scatola, l'assemblaggio dovrebbe esser molto veloce; sbaglio?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 febbraio 12, 09:56 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Si perchè secondo me due sono le cose: o lo aveva in offerta per togliersi le rimanenze e quindi non riordinarlo, oppure era in offerta lancio e i successivi ordini subiranno una variazione di prezzo. Comunque, incrocio le dita e attendo, perché da hobbyking per quel che ho capito tra spedizione e dogana la differenza è sostanziale. Da come ne parlano mi sembra che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e trattandosi di un ARF disegnato anche piuttosto bene, l'assemblaggio è questione di qualche ora di lavoro. Mi piace il fatto che il modello permette un ampio accesso all'elettronica e al serbatoio e quella baionetta in carbonio mi sembra veramente robusta. Non mi piace il fatto che gli incollaggi sono eseguiti senza rimuovere la patina scura lasciata dal laser (superfice ostica alla tenuta delle colle), ma è un difetto comune a tutti gli arf. Tutto sommato mi pare un buon modellazzo per divertirsi. | |
27 febbraio 12, 15:00 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
AIUTO: ICARUSMODELS. Non mi fanno iscrivere in quanto sono fuori da United Kingdom ed Ireland (amo l'Irlanda, la loro birra.. ma li piove sempre...). Ok. Posso ordinare senza iscrizione. Bene, dico io. Ordino il motore, apro paypal. Pago; a quel punto mi rimandano ad icarusmodels, ove si scusano e mi dicono che dalla mia "Country" non è possibile effettuare il pagamento. Questi lo sanno che sono Paese Fondatore della E.U.???! Avete soluzioni? Peccato perchè il motore in questione lo hanno ulteriormente ridotto di prezzo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
28 febbraio 12, 22:48 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
E' un modello da 2 tempi, praticamente lo monti come in foto, io vorrei provare a metterlo con la marmitta centrata con la presa d'aria sottostante, devo vedere bene come stà.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |