![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Anche io vorrei fare lo stesso, ma non avrei intenzione di comprare ancora servi, ne ho già diversi nel cassetto, o li sposto più avanti (sono più propenso a fare così), o ne metto uno solo....vediamo.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
|
Ho optatato per un solo servo per il quota, sia per peso che per estetica, i 2 servi messi più avanti erano anche molto visibili ,orrendi da vedere, meglio così sotto il piano di quota, mi manca da decidere come posizionare il motore, a 90° ci stà perfetto senza dover demolire la naca, buchetto laterale per la candela e buchetto sopra per il carburatore, poi sotto uno bello scasso per la marmittae ho fatto due belle aperture davanti per l'entrata dell'aria, come ha anche quello vero...
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
|
ho montato i servi uno alto e uno basso vanno benissimo ,la deriva con i cavetti Ma i coperchi dei servi alare sono tutti e due destri ,quindi non vanno bene i vostri come sono?
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Comunque postate pure le esperienze di assemblaggio, corredate da dritte sulle soluzioni adottate ad eventuali problemi, e fotografie. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
| I miei sono destro e sinistro, na faticaccia per avvitare i servi, ho dovuto fare i fori col dremel 2 volte perchè le viti dei servi "grippano" moltissimo...
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
| Grande Flagello ![]() ![]()
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Per il collaudo ti aspettiamo, intanto evo cambiare le date sul sito degli aeromodellisti vercellesi ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P51D mustang fms da 1700mm | maxfox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 17 settembre 11 21:48 |
cerco socio per stampo modello F35 da 1700mm | 787 dreamliner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 29 aprile 11 00:18 |
nemesis 52 | delfino1 | Aeromodellismo | 1 | 25 ottobre 07 01:58 |