10 gennaio 12, 17:17 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti io ho guardato un po' qualche vintage, però devo dire che la capotina molto avanzata non mi piace, preferisco qualcosa come ho disegnato.. solo che mi chiedo cosa adattarci In effetti mi sono basato su qualche ricordo del fivol di un amico, non so ora il produttore.. forse era dell'eurokit! Ah mi sono ispirato anche ai modelli acrobatici di un vecchio catalogo di fulcroservice del 1995, con la copertina verde, ho visto l'acrobat, il remix e altri 2 che non ricordo il nome. Comunque gli ho dato una linea un po' "racer" perchè è più stiloso, o no? Ah vedete un po' questa livrea che ho messo sugli allegati. Ah 2 cosette quasi dimenticavo. Pensavo di mettere un motore nuovo di produzione italiana, quindi rossi o novarossi? Cosa mi consigliate? Ah la pianta dell'ala, come la faccio? Come quella del turcan dell'aviomodelli? Oppure una pianta tipo quella degli F3A odierni? Col bordo d'attacco a freccia e il bordo d'uscita dritto? Ultima modifica di fabio.p. : 23 gennaio 12 alle ore 16:38 | |
10 gennaio 12, 18:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
10 gennaio 12, 19:52 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mentre il novarossi ha lo scarico posteriore! Ma 3 travasi, pensavo il rossi ne avesse di più.. Ho visto un novarossi da 3,5cc se non sbaglio con 8 travasi o 7, una cosa assurda! Mi chiedo come andrà il novarossi, perchè ha una bella estetica. Se internamente è copiato dal rossi allora è perfetto, se è pure migliore allora vale il tanto che costa! | |
10 gennaio 12, 20:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
10 gennaio 12, 21:49 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |