Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 12, 14:46   #11 (permalink)  Top
simone76
Guest

prodotti assolutamente simili, stessa classe di prezzo, stessa filosofia produttiva... dal punto di vista dell'affidabilità per me un cinese vale l'altro, poi va a cul0
Vecchio 03 gennaio 12, 15:39   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
prodotti assolutamente simili, stessa classe di prezzo, stessa filosofia produttiva... dal punto di vista dell'affidabilità per me un cinese vale l'altro, poi va a cul0
infatti Simone io uno mene sono preso insieme al suo canister e collettore appena mi arriva posto foto dettagliate e prime impressioni.
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 15:54   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 Visualizza messaggio
infatti Simone io uno mene sono preso insieme al suo canister e collettore appena mi arriva posto foto dettagliate e prime impressioni.
allora, il motore è arrivato in settimane lo ho montato e questa mattina ho fatto i primi due voli e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto sia per la regolarità che per l erogazione che secondo me è un po piu briosa rispetto al dle ,ho istallato il contagiri che si attacca direttamente alla centralina e dopo il secondo volo ho dato una sguardo per rendermi conto quanti giri fa (anche se ancora è in rodaggio)comunque con il suo canister che ho montato ah segnato 7350giri con elica 23x8
non male stiamo a vedere ....
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 12, 20:43   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2011
dopo le soddisfazioni che mi ah tolto il 55 eme oggi ho ordinato il 35 ed il 60 per un amico ..speriamo che vadano bene come il 55 che ormai qui al campo ne abbiamo più o meno una 10 e per il momento mai un problema(tocchiamo ferro)
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 01:03   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-PIMA

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da libertas Visualizza messaggio
dopo le soddisfazioni che mi ah tolto il 55 eme oggi ho ordinato il 35 ed il 60 per un amico ..speriamo che vadano bene come il 55 che ormai qui al campo ne abbiamo più o meno una 10 e per il momento mai un problema(tocchiamo ferro)
Ciao,
Volevo chiedere dove li hai ordinati,io sono interessato al 35 cc,l'ho visto sul sito sdshobby,ma non conosco l'affidabilita' di questo venditore.
Grazie Marco
I-PIMA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 09:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di obelix59

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da I-PIMA Visualizza messaggio
Ciao,
Volevo chiedere dove li hai ordinati,io sono interessato al 35 cc,l'ho visto sul sito sdshobby,ma non conosco l'affidabilita' di questo venditore.
Grazie Marco
Compro da SDSHOBBY....no problem
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 10:18   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da I-PIMA Visualizza messaggio
Ciao,
Grazie Marco
ciao io ormai sono anni che conpro da questo venditore:MOTORE A BENZINA EME 35 CC IDENTICO AI NUOVI DLE | eBay

mi offre garanzia ed assistenza quindi non mi interessa risparmiare 10 euro sul prodotto
Vecchio 09 luglio 12, 10:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-PIMA

Data registr.: 29-07-2010
Ok grazie a tutti!
I-PIMA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 21:22   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da libertas Visualizza messaggio
ciao io ormai sono anni che conpro da questo venditore:MOTORE A BENZINA EME 35 CC IDENTICO AI NUOVI DLE | eBay

mi offre garanzia ed assistenza quindi non mi interessa risparmiare 10 euro sul prodotto
confermo ottimi prodotti !!!! e venditore cortese ed affidabile
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 20:01   #20 (permalink)  Top
Sospeso

motori arrivati!!!!! ragazzi che dire sono uno spettacolo ben lavorati travasi lucidati e riprese nell accoppiamento !!! appena posso posto video e foto del 35 mentre il 60 domenica dovrebbe fare il primo volo poi vi sapro dire meglio
Rispondi

Bookmarks