30 dicembre 11, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
| Ryan Sta 120
Salve ragazzi in questi giorni mi è arrivata la scatola del modello in oggetto a.p. 235 cm devo dire che è fatto molto bene, come motore ho già un Saito 180 4 tempi da montare vi chiedo un consiglio su che servi montare sulle parti mobili alettoni 2 flap 2 pianale 2 direzionale 1, è il mio primo arere così grande e non ho idea quanti kg devone essere i servi e che velocità. Aspettando consigli su chi lo ha gia fatto o volato buni voli Springhetti Loris Trento Ryan STA ARF 120 - Piccole Ali
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
30 dicembre 11, 18:10 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Scusa ma hai sbagliato posto. Questo è dedicato al contest e non mi pare tu sia iscrito pertanto la tua discussione va spostata. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
31 dicembre 11, 00:26 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
02 gennaio 12, 18:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Io l'ho avuto, è molto carino a vedersi, ma come tutte le cineserie è una gran cagata!!! Al secondo volo è venuta via una semiala. Ce l'ha anche un mio amico sul campo e lo ha collaudato una settimana dopo il mio, lui ci vola ancora, ma ci fà un volato molto CALMO per paura che succeda anche a lui. Ti sconsiglio loopings e tonnoux!!! Quando sono andato a raccogliere i pezzettini, ho notato che non c'era neanche l'odore della colla sul portabaionetta e sulle centine!!! Devo dire però che vola bene. |
02 gennaio 12, 23:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| modello azz e vola bene Citazione:
| |
11 gennaio 13, 12:48 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-07-2012 Residenza: san giorgio delle pertiche
| Citazione:
Interessa anche a me il modello io ho un sv 32 che mi avanza sai darmi la misura della naca per vedere se mi stà senza sventrarla ? il modello come è fatto ? Per i servi io è qualche anno che uso questi per questa tipologia di modelli e non ho mai avuto problemi. HXT 10kg Servo (metal gear) 55g / 10kg / .16sec | |
12 gennaio 13, 15:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
A proposito di RYAN io sto facendo questo: Ryan STA Special 90″ | Welcome to A&M Models Ho finito le ali e le velature di coda già rivestite con Koverall (una figata per la leggerezza e la retraibilità). La fusoliera è rivestita a listelli per metà e piano piano sta prendendo forma. Ho ancora dubbi se motorizzarlo con un ASP 180 4 tempi o un benzina 2 tempi ma sarei più per il 4 tempi glow. Ho visto anche il nuovo benzina 4 tempi cinese ma non essendo ancora un motore collaudato mi lasci perplesso. Si accettano consigli e suggerimenti |
Bookmarks |
| |