20 dicembre 11, 09:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Problema motore a benzina zenoah puh 20cc.
buongiorno; Premetto che ho il motore in oggetto e lo uso su un elicottero: ma posto qui perche' penso possano vederlo persone piu' esperte relativamente al problema che ho e che spiego: In pratica il motore funziona solamente con una accensione elettronica delle tre che ho a disposizione, va bene infatti solo con la cinese rcexl , mentre con l'originale zenoah, e con l'altra che ho, marchiata tony clark non mette in moto, o meglio con queste ultime due il motore "tenta" qualche scoppiettio all'inizio ma niente di piu'. Ho verificato l'anticipo che comunque non posso variare, e se levo la candela per controllare, la scintilla scocca con tutte e tre le accensioni, e anche con lo stesso anticipo. Che problema potrebbe essere secondo voi ? Ciau, Roberto. |
20 dicembre 11, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
La centralina tony clark l'ho smontata che funzionava egregiamente; L'unica che potrebbe non andare sul serio è la zenoah originale, l'ho presa usata e non l'ho mai provata. Il sensore inoltre è quello originale montato sul motore. |
Bookmarks |
| |