17 dicembre 11, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Vi faccio sbellicare dalle risate.....
..come??..ma con la mia richiesta.... Mi servirebbe un collettore per collegare una pipa a risonanza,al mio OPS .60 scarico laterale... La foto è stata fatta di corsa...eventualmente,ne posto più decenti Se qualcuno può aiutarmi,sarebbe per me cosa gradita. Il motore è montato su un Kosmo 3 che vorrei (per quanto possibile) risistemare.Grazie a chi può,eventualmente,aiutarmi indirettamente/direttamente
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
17 dicembre 11, 22:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io ho adattato un collettore supertigre e uno rossi Ps: Hovering si grazie, ti insegna ad usare istintivamente il direzionale, molto utile per l' acrobazia di precisione. Ultima modifica di italo.driussi : 17 dicembre 11 alle ore 22:50 |
18 dicembre 11, 08:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Purtroppo non riesco a farmi piacere il 3D,e sicuramente è un mio limite!! Per il momento,dopo 20 anni di "ibernazione aeromodellistica",mi accontenterei di decollare ed atterrare normalmente....se poi,inframmezzo un tonneau...qualche looping,e se è giornata anche un "8 cubano"...è manna!!
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
Bookmarks |
| |