15 dicembre 11, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Santa Marinella
Messaggi: 42
| Extra 330l 2240 mm
buongiorno a tutti, c'è qualcuno che sa come frenare un pò le ruote del carrello del mio extra 330l , ho provato con il tubo della benzina ma il risultato è stato che mi si è squagliato sia il tubo che parte del cerchio!!!! grazie in anticipo |
15 dicembre 11, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
|
Ciao,scusa cosa intendi per frenare le ruote,fissarle per evitare che si svitino o propio frenarle in modo che girino a fatica?
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
15 dicembre 11, 12:40 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1) impara ad atterrare come si conviene 2) impara ad atterrare come si conviene Raccomandazione: se freni le ruote su un biciclo poi spendi un botto di soldi in eliche trapanate a terra durante il rullaggio dopo la toccata... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 dicembre 11, 12:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
15 dicembre 11, 13:31 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
una volta, tanto tempo fa, c'erano i freni magnetici. piu gira veloce, piu frena. se no: Eurokit Coppia Freni ad aria Medi per ruote 75-80-85mm RUO/34510 : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 dicembre 11, 14:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
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Se per frenare intendi dargli un po' di attrito allora io faccio così (anche sui maxi da 2MT) : inserisco un tubetto plastico che funge da distanziale tra la ruota ed il mozzo dalla parte interna (quella tra ruota e scarpetta) così risparmio anche il peso del nottolino con la brucola. Dalla parte esterna metto il nottolino con brucola calibrando la pressione del nottolino stesso sulla ruota, quindi la ruota verso il tubetto in plastica interno. Non mi serve tanto per frenare (non so le tue intenzioni) ma quanto per evitare che la ruota giri con le vibrazioni e faccia casino.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
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